The Script in Italia nel 2020: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

The Script, due concerti in Italia nel 2020: ecco le date

The Script

Gli Script suoneranno in Italia nel 2020: il gruppo si esibirà in due date italiane. Ecco quando e dove acquistare i biglietti.

Gli Script suoneranno in Italia l’anno prossimo. Il terzetto irlandese si esibirà nel nostro paese per un totale di due date.

Il gruppo, infatti, si esibirà il 9 luglio al Pistoia Blues Festival, il 10 luglio al Milano Summer Festival all’Ippodromo SNAI San Siro.

La band capitanata da Danny O’Donogue presenterà – in queste due date sul territorio Italiano – il nuovo album Sunsets & Full Moons, che è arrivato online e nei negozi l’8 novembre 2019.

The Script, due concerti in Italia nel 2020: date e biglietti

Gli Script suoneranno in Italia nel 2020. La band di Danny O’Donogue arriva nel nostro paese nel mese di luglio del prossimo anno, dando ai fan un doppio e imperdibile appuntamento.

Nello specifico, gli Script si esibiranno al Pistoia Blues Festival, il 9 luglio 2020 e, il giorno dopo, il 10 luglio 2020, al Milano Summer Festival, precisamente all’Ippodromo SNAI San Siro.

I biglietti dei concerti – che saranno aperti da Becky Hill – potranno essere acquistati su TicketOne a partire dalle ore 11 del 3 dicembre 2019.

Ecco il video di The Last Time:

Script, l’album Sunsets & Full Moons: un successo nelle classifiche

La band pop-rock irlandese The Script è tornata in testa alla classifica degli album del Regno Unito con il loro ultimo album, Sunsets & Full Moons arrivando al gradino più alto.

Il gruppo ha fatto arrivare cinque dei suoi sei album direttamente al n. 1 nel paese e l’unico che non è arrivato sul podio ci è andato, però, molto vicino.

Gli Script hanno dominato la classifica inglese, per la prima volta, nel Regno Unito nel lontano 2008 con il loro album di debutto omonimo, che li ha rapidamente trasformati in una grande band pop rock a livello mondiale.

Di Sunsets & Full Moons sono stati pubblicati due singoli e uno di questi è diventato un altro successo per la band. La spinta promozionale principale è stata, infatti, The Last Time, brano che è appena entrata nella top 40 e ha raggiunto la posizione numero 38. Il secondo singolo pubblicato è stato Something Unreal.

The Script
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thescript

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thescript

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 16:14

Una storia da cantare: l’ultimo appuntamento è dedicato a Lucio Battisti