The Lumineers in Italia nel 2021: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

The Lumineers: nuovi concerti in Italia nel 2021

Concerto

The Lumineers in Italia nel 2021: le date e i biglietti dei concerti della band nel nostro paese.

I Lumineers hanno annunciato tre nuove tappe italiane che vanno ad incastonarsi nel loro nuovo tour previsto per il 2021. Il gruppo, molto amato anche nel nostro paese, farĂ  visita ai suoi fan all’Arena di Verona.

Data veneta alla quale se ne aggiungono altre due, nuove di zecca: una a Roma e l’altra a Torino. Un appuntamento dal vivo immancabile al quale si potrĂ  partecipare previo acquisto dei biglietti. Ecco dove poter acquistare i ticket di accesso e tutte le informazioni relative ai tre eventi in programma.

The Lumineers, concerti in Italia: date e biglietti

I Lumineers arrivano in Italia nel 2021. Nel loro nuovo tour di appuntamenti live, ci sono anche tre date italiane. Il gruppo, infatti, si esibirĂ  per i fan del Bel Paese in tre imperdibili appuntamenti. Ecco, nel dettaglio, i posti dove suoneranno, dove acquistare i biglietti e le date dei concerti del gruppo di Ophelia.

Il 5 luglio toccherĂ  a Roma, nell’ambito del Rock in Roma. Il giorno dopo sarĂ  la volta di Torino. Infine, ci sarĂ  l’11 luglio la tanto attesa data a Verona.

Concerto
Concerto

I biglietti potranno essere acquistati su Ticketmaster e TicketOne, quelli giĂ  ottenuti restano validi per le nuove date del 2021, che vanno a sostituire quelli rinviati nel 2020 a causa del Coronavirus.

Per quanto riguarda l’evento di Verona, chi sarĂ  obbligato a rinunciare potrĂ  rivendere i biglietti sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto. Chi volesse invece ottenere il rimborso dovrĂ  richiedere un voucher di pari valore al biglietto acquistato.

Di seguito, il video di Sleep On The Floor:

The Lumineers: l’esibizione alla O2 Arena

Nel mese di novembre 2019 i Lumineers hanno suonato all’O2 Arena. Il gruppo folk-rock, guidato dal duo Wesley Schultz e Jeremiah Fraites, è in tournĂ©e a livello internazionale per promuovere il loro nuovo album III.

Con Sleep on the Floor, dal loro secondo album Cleopatra, la band ha iniziato con fiducia, mettendo in mostra i ritmi profondi e le narrazioni americane che sono diventate il loro marchio di fabbrica.

Conosciuti per le loro melodie semplici e accattivanti e testi memorabili, Fraites e Schultz hanno incantato il loro pubblico e si sono dimostrati abili nel gestire sia il loro spirito piĂ¹ commovente che la loro parte piĂ¹ oscura.

III è un’opera piĂ¹ ambiziosa rispetto ai loro album precedenti, un’esplorazione frammentata dei problemi che riguardano i tossicodipendenti e i loro cari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022 13:08

Alan Parsons Project: annunciati tre concerti in Italia nell’estate 2021