The Killers torneranno nel nostro paese per suonare in un’unica data a cinque anni di distanza dagli I-Days.

I The Killers torneranno in Italia per suonare in una sola data. Il gruppo di Brandon Flowers, infatti, si esibirà il 21 giugno 2022 all’Ippodromo SNAI di San Siro. In questo show, I fan potranno ascoltare i brani di Imploding The Mirage, nuovo album della band, che sarà pubblicato nella primavera di quest’anno. I biglietti per la data italiana potranno essere acquistati dal 16 dicembre su TicketMaster e TicketOne.

Scopriamo, inoltre, tutte le informazioni sul nuovo tour della rock band che si ritroverà a girare il mondo per presentare il proprio nuovo lavoro discografico.

Concerto
Concerto

The Killers in concerto in Italia

Sarà possibile ascoltare tutti i brani contenuti in Imploding The Mirage nell’unica data italiana del gruppo che torneranno in Italia, dopo cinque anni di assenza. È stato, infatti, nel 2017 che li abbiamo visti nel Bel Paese sul palco degli I-Days. La band americana sarebbe in realtà dovuta tornare nel 2020, sempre agli I-Days, ma lo scoppio della pandemia li ha costretti a rinviare l’appuntamento con i fan italiani. La speranza è che nel 2022 tutto possa finalmente andare per il meglio.

Il video di Somebody Told Me:

The Killers: al Milano Summer Fest

Il nuovo live della band composta da Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stroemer sarà composto dalle più famose e amate canzoni del loro repertoroi, ma ci sarà anche spazio per i loro ultimi lavori, Imploding the Mirage e Pressure Machine, disco co-prodotto dal gruppo insieme a Shawn Everett e Jonathan Rado e incentrato sulla realtà di Nephi, la piccola città dello Utah in cui è nato e cresciuto il leader della band.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Thekillers

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Coez torna nei club: aggiunte nuove date al tour 2022

Grammy Awards: Drake ritira le nomination, ecco cosa è successo