Guns N' Roses a San Siro nel 2022: la data e i biglietti
Vai al contenuto

I Guns N’ Roses tornano in Italia nel 2022: annunciata una data a San Siro

Guns N' Roses

Guns N’ Roses a Milano nel 2022: la data e i biglietti del nuovo concerto della band di Axl Rose e Slash in Italia.

I Guns N’ Roses hanno annunciato il loro ritorno in Italia nell’estate del 2022. Per ora si tratta di una sola data, ma non in una location qualunque: lo Stadio San Siro di Milano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo appuntamento della band guidata da Axl Rose e Slash.

Guns N’ Roses a San Siro nel 2022: date e biglietti

Lo Stadio San Siro si riaprirà alla grandissima musica internazionale nel 2022: sono attesi per un evento speciale Guns. La data da segnare sul calendario è quella del 10 luglio 2022. Un grande ritorno per Axl e compagni, che mancavano dal nostro paese dall’estate 2018. E le sorprese non finiscono qui…

Guns N' Roses
Guns N’ Roses

Il concerto del gruppo losangelino a San Siro avrà infatti un grandissimo ospite d’onore in apertura. Di chi stiamo parlando? Dell’incarnazione del blues anni Duemila: Gary Clark Jr.

Guns N’ Roses a San Siro: biglietti

I biglietti per l’evento di Axl Rose e soci sono in in prevendita dall’8 aprile sul circuito TicketOne e in tutti i consueti punti vendita autorizzati. Questo il commento della band: “Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest“.

Non resta che attendere qualche mese per poter rivedere la storica band di Welcome to the Jungle, che aveva fatto sognare il pubblico della Visarno Arena nel 2020 grazie anche all’improvvisato duetto con i Foo Fighters sulle note di uno dei loro grandi classici: It’s Not Easy. Ecco il video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gruppo capitanato da Dave Grohl:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 22:14

Doppia sorpresa da Alessandra Amoroso: arrivano i singoli Piuma e Sorriso grande