Faith No More in tour nel 2020: le date della leg europea della band di Mike Patton, pronta a tornare con la propria musica nel Vecchio Continente.

I Faith No More stanno per tornare in Europa. Già da qualche giorno, sul finire del 2019, la band aveva iniziato a regalare indizi sui propri account social. Dal 28 novembre è però arrivata l’ufficialità: nel 2020 saranno protagonisti di una tournée nel Vecchio Continente.

Una tournée che prevede anche una data in Italia. Andiamo a vedere quali sono gli appuntamenti fino a questo momento annunciati.

Faith No More in Europa nel 2020: le date

Sul proprio account Instagram, la band ha scritto: “Cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni e qualche esame alla prostata ci hanno fatto capire che è ora di riportare i culi in Europa il prima possibile“.

Un modo ironico per annunciare il loro nuovo tour nel Vecchio Continente, che a questo punto ci aspettiamo possa essere piuttosto corposo.

L’unica tappa in Italia fin qui annunciata è quella del 6 luglio 2020 all’Ippodromo Snai di San Siro per il Milano Summer Festival. I biglietti per questo grande evento sono disponibili sul circuito TicketOne.

Di seguito il post dei Faith No More:

Faith No More: nuovo album in arrivo

La band di Mike Patton, tra i gruppi rock fondamentali per l’ascesa del rap nel mainstream, si è riunita nel 2009, dopo diversi anni di pausa, arrivando a pubblicare un nuovo album, Sol Invictus, nel 2015, a distanza di quasi vent’anni dal loro ultimo lavoro.

Da allora sono passati ormai quasi cinque anni, e non sembrava potesse passare tanto tempo dalla pubblicazione di un nuovo disco, visto che i membri della band avevano dichiarato già nel 2016 di avere qualche progetto in mente. Chissà se finalmente questo nuovo tour europeo potrà essere accompagnato dall’uscita di materiale inedito.

Faith No More
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/faithnomore

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/faithnomore

TAG:
Concerti Faith No More news

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Grammy Awards 2020, il trionfo di Billie Eilish: tutti i vincitori

Biagio Antonacci: ecco il video di Ti saprò aspettare, con la partecipazione di Gigi Buffon