Faith No More in tour nel 2020: le date della leg europea della band di Mike Patton, pronta a tornare con la propria musica nel Vecchio Continente.

I Faith No More stanno per tornare in Europa. Già da qualche giorno, sul finire del 2019, la band aveva iniziato a regalare indizi sui propri account social. Dal 28 novembre è però arrivata l’ufficialità: nel 2020 saranno protagonisti di una tournée nel Vecchio Continente.

Una tournée che prevede anche una data in Italia. Andiamo a vedere quali sono gli appuntamenti fino a questo momento annunciati.

Faith No More in Europa nel 2020: le date

Sul proprio account Instagram, la band ha scritto: “Cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni e qualche esame alla prostata ci hanno fatto capire che è ora di riportare i culi in Europa il prima possibile“.

Concerto
Concerto

Un modo ironico per annunciare il loro nuovo tour nel Vecchio Continente, che a questo punto ci aspettiamo possa essere piuttosto corposo.

L’unica tappa in Italia fin qui annunciata è quella del 6 luglio 2020 all’Ippodromo Snai di San Siro per il Milano Summer Festival. I biglietti per questo grande evento sono disponibili sul circuito TicketOne.

Di seguito il post dei Faith No More:

Faith No More: nuovo album in arrivo

La band di Mike Patton, tra i gruppi rock fondamentali per l’ascesa del rap nel mainstream, si è riunita nel 2009, dopo diversi anni di pausa, arrivando a pubblicare un nuovo album, Sol Invictus, nel 2015, a distanza di quasi vent’anni dal loro ultimo lavoro.

Da allora sono passati ormai quasi cinque anni, e non sembrava potesse passare tanto tempo dalla pubblicazione di un nuovo disco, visto che i membri della band avevano dichiarato già nel 2016 di avere qualche progetto in mente. Chissà se finalmente questo nuovo tour europeo potrà essere accompagnato dall’uscita di materiale inedito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2023 16:06


Grammy Awards 2020, il trionfo di Billie Eilish: tutti i vincitori

Biagio Antonacci: ecco il video di Ti saprò aspettare, con la partecipazione di Gigi Buffon