I Deftones in Italia nel 2021: la data e i biglietti del nuovo concerto della band di Chino Moreno nel nostro paese.

I Deftones suoneranno in Italia, ma non più nel 2020. La loro unica data nel nostro paese in questo anno funestato dal Coronavirus è stata infatti rinviata di diversi mesi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo appuntamento italiano della band di Chino Moreno.

Deftones in Italia nel 2021: la data

Lo storico gruppo nu metal si prepara a tornare nel nostro paese, con il ritardo di un anno. Il loro unico appuntamento in calendario è quello del 22 giugno 2021 al Sequoie Music Park di Bologna. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Decani del movimento che fondeva metal, rap e sonorità alternative a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, i Deftones dovrebbero pubblicare a breve il nono album in studio, anche se non è stata ancora comunicata alcuna data ufficiale.

Di seguito, il video di Be Quite and Drive:

Deftones, nuovo album in arrivo

I Deftones sono stati in studio a lavorare sul seguito di Gore del 2016 per un po’ di tempo e Chino Moreno ha parlato proprio delle sessioni di registrazione, rivelando che la band sta lavorando su un nuovo album per il 2020. A NBC San Diego, il frontman ha offerto un aggiornamento sul lavoro che stanno svolgendo:

Stiamo lavorando al nostro disco da circa un anno. Ci stiamo prendendo il nostro tempo per farcela. È stato un processo interessante, ci riuniamo, lavoriamo per un paio di settimane, sia che facciamo solo rumore, sia che emergano idee, poi tutti tornano a casa“.

Di recente, si è svolto il festival Dia de los Deftones tenutosi a San Diego il 2 novembre, con Chvrches, Gojira, JPEGMAFIA, Hum, Youth Code e Brutus oltre al set principale dei Deftones. Un grande concerto in unore di una delle band che ha fatto le fortune del nu metal tra anni Novanta e Duemila, come i Linkin Park di Chester Bennington e i Korn di Jonathan Davis.

Concerto
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/

TAG:
Concerti deftones Rock

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Facebook sfida YouTube: i video musicali arrivano su Watch

Claudio Baglioni, lo spettacolo Dodici note slitta al 2021: le nuove date