Cheap Trick, tour 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Cheap Trick, tour 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia

concerto

I Cheap Trick tornano a suonare in Italia, con un unica data al Fabrique di Milano: ecco quando si terrĂ  l’evento e dove acquistare i biglietti.

i Cheap Trick tornano a suonare in Italia per un’unica data, che sarĂ  molto attesa dai fan. La rock band statunitense, con a capo il cantante e chitarrista Robin Zander, ritorna a suonare a partire dal 2022, in un tour che avrĂ  come obiettivo quello di promuovere il nuovo album, intitolato In Another World, pubblicato il 9 aprile. Ecco la data dell’evento e dove acquistare i biglietti per parteciparvi.

concerto
concerto

Cheap Trick in concerto: la data italiana

I Cheap Trick tornano a suonare in Italia. La storica rock band statunitense, infatti, saluta nuovamente i fan, attraverso il nuovo tour che prevede anche una tappa nel nostro paese. La band, capitanata da Robin Zander, si esibirĂ  al Fabrique di Milano, il 19 febbraio 2022 e sarĂ  un’ottima occasione per respirare un po’ di sano rock, dopo un disastroso anno di pandemia di Coronavirus, che ha bloccato tutti i concerti e gli show degli artisti di tutto il mondo. Il video di Light Up The Fire:

Il prezzo del biglietto in prevendita ammonta a 32,00 euro +d.p, mentre in cassa sarĂ  possibile acquistarlo per la cifra di 37 euro. I biglietti sono in vendita presso Vivaticket e TicketOne, a partire dalle ore 11 dell’11 giugno 2021. Una data unica che i fan piĂ¹ accaniti della band non potrĂ  di certo perdersi, anche se bisognerĂ  aspettare l’anno prossimo per vederli dal vivo.

Un tour immenso per il 2022

Anche se per l’Italia il gruppo ha previsto solamente un appuntamento, il tour organizzato per il 2022 è davvero immenso e permetterĂ  alla band di girare tantissime cittĂ  degli Stati Uniti. Il concerto in Italia sarĂ  aperto dai RavenEye, gruppo britannico di recente formazione. I membri, infatti, hanno messo in piedi il gruppo nel 2014. La band è composta da Oli Brown alla voce, dal bassista Aaron Spires e dal batterista Adam Breeze. La loro musica fa capo al blues rock e al garage rock moderno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2021 12:27

Vasco Brondi, tour 2021: le date e i biglietti dei concerti