I Cheap Trick tornano a suonare in Italia, con un unica data al Fabrique di Milano: ecco quando si terrà l’evento e dove acquistare i biglietti.
i Cheap Trick tornano a suonare in Italia per un’unica data, che sarà molto attesa dai fan. La rock band statunitense, con a capo il cantante e chitarrista Robin Zander, ritorna a suonare a partire dal 2022, in un tour che avrà come obiettivo quello di promuovere il nuovo album, intitolato In Another World, pubblicato il 9 aprile. Ecco la data dell’evento e dove acquistare i biglietti per parteciparvi.
Cheap Trick in concerto: la data italiana
I Cheap Trick tornano a suonare in Italia. La storica rock band statunitense, infatti, saluta nuovamente i fan, attraverso il nuovo tour che prevede anche una tappa nel nostro paese. La band, capitanata da Robin Zander, si esibirà al Fabrique di Milano, il 19 febbraio 2022 e sarà un’ottima occasione per respirare un po’ di sano rock, dopo un disastroso anno di pandemia di Coronavirus, che ha bloccato tutti i concerti e gli show degli artisti di tutto il mondo. Il video di Light Up The Fire:
Il prezzo del biglietto in prevendita ammonta a 32,00 euro +d.p, mentre in cassa sarà possibile acquistarlo per la cifra di 37 euro. I biglietti sono in vendita presso Vivaticket e TicketOne, a partire dalle ore 11 dell’11 giugno 2021. Una data unica che i fan più accaniti della band non potrà di certo perdersi, anche se bisognerà aspettare l’anno prossimo per vederli dal vivo.
Un tour immenso per il 2022
Anche se per l’Italia il gruppo ha previsto solamente un appuntamento, il tour organizzato per il 2022 è davvero immenso e permetterà alla band di girare tantissime città degli Stati Uniti. Il concerto in Italia sarà aperto dai RavenEye, gruppo britannico di recente formazione. I membri, infatti, hanno messo in piedi il gruppo nel 2014. La band è composta da Oli Brown alla voce, dal bassista Aaron Spires e dal batterista Adam Breeze. La loro musica fa capo al blues rock e al garage rock moderno.