Anastacia tour 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Anastacia in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia

Anastacia

Anastacia torna a esibirsi in Italia, nel corso del tour previsto per il 2022: ecco le date degli eventi e dove acquistare i biglietti.

Anastacia torna a suonare dal vivo. Dopo il blocco imposto dalla pandemia di Coronavirus, anche la cantautrice statunitense riprende la sua attività musicale, annunciando un tour europeo, che prevede anche una tappa nel nostro paese. Ecco quali sono le date previste per l’Italia e dove acquistare i biglietti per partecipare agli eventi in programma.

Anastacia
Anastacia

Anastacia torna ad esibirsi dal vivo

Anastacia ha ancora tanto amore da donare ai suoi fan, i quali saranno felici di sapere che l’artista ha annunciato un tour europeo e nel Regno Unito per il 22° anniversario di I’m Outta Love. La pandemia ha bloccato l’artista – e migliaia di band e cantautori – non permettendo all’interprete di Left Outside Alone nonché regina degli occhiali colorati di celebrare il 20° anniversario nel 2020.

Parlando con Metro.co.uk, alla vigilia del suo annuncio del tour, giustamente chiamato I’m Outta Lockdown tour, la 53enne non riesce ancora a credere che tutto stia per accadere. Ecco le sue parole al riguardo: “Sto ancora cercando di dire, ‘sta succedendo davvero, abbiamo appena messo le date sul poster?” Dirò che il mio ventesimo anniversario era il 2020: il mio manager è ancora così depresso che non sia avvenuto prima. Continua ancora a chiamarlo il ventesimo anniversario. E io tipo gli dico…’due anni fa.’

Di seguito il video di I’m Outta Love:

Le date del tour 2022 e dove acquistare i biglietti

Di seguito, le date in programma per l’Italia inserite nel tour europeo di Anastacia:

  • Milano, Teatro Arcimboldi, 21 settembre 2022
  • Roma, Teatro Bracaccio, 22 settembre 2022
  • Catania, Teatro Metropolitan, 24 settembre 2022
  • Firenze, Teatro Verdi, 26 settembre 2022
  • Bassano del Grappa, PalaBassano, 27 settembre 2022

I biglietti per partecipare agli eventi possono essere acquistati su TicketOne e presso tutti i circuiti autorizzati alla vendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2021 15:21

Gli Aerosmith pubblicano Movin’ Out, brano inedito del 1971