2Cellos in concerto nel 2022: date e biglietti dei live in Italia
Vai al contenuto

I 2Cellos annunciano un concerto speciale all’Arena di Verona

2Cellos

2Cellos in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia del duo che unisce rock e musica classica.

I 2Cellos non lasciano, ma raddoppiano. Almeno per un’ultima volta. Attesi già da un importante concerto in Italia, il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il duo formato dai violoncellisti più famosi del mondo ha annunciato un nuovo grande appuntamento nel nostro Paese a settembre, in una location molto speciale e con un valore simbolico importantissimo: sarà l’ultimo concerto in Europa della loro carriera, salvo clamorose novità dei prossimi anni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo appuntamento che si preannuncia già imperdibile.

2Cellos in Italia: la data all’Arena di Verona

L’ultimo live europeo dei violoncellisti croato-sloveni non poteva che prendere vita in uno dei luoghi più cari alla musica internazionale: l’Arena di Verona. Sarà l’anfiteatro romano della città di Giulietta a ospitare quello che sarà, probabilmente, il concerto più emozionante nella carriera dei due artisti.

2Cellos
2Cellos

L’appuntamento da segnare con un circoletto rosso sul calendario è previsto per il 22 settembre. Una grande festa finale per Luka Å ulić e Stjepan Hauser, diventati nel giro di una decina di anni, da fenomeno del web, a veri e propri monumenti della musica in tutto il mondo, grazie anche a collaborazioni con veri e propri miti, come Andrea Bocelli, Zucchero, Steven Tyler, George Michael, Red Hot Chili Peppers e tanti altri.

Biglietti in vendita per questo nuovo grande concerto sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

I 2Cellos presentano l’Arena di Verona

Attraverso alcune dichiarazioni rilasciate in un comunicato stampa, i due violoncellisti hanno voluto sottolineare come questo concerto italiano sia il culmine di tutti i traguardi che nella loro carriera si sono prefissati: “Sarà il nostro show finale, lo spettacolo più maestoso, e lo porteremo in uno degli anfiteatri più belli del mondo“.

Il loro sogno adesso è che il pubblico di tutta Europa possa accorrere a Verona per festeggiare insieme questo ultimo grande concerto di una carriera durata dieci anni ma piena di soddisfazioni inimmaginabili, che si avvia all’epilogo più degno.

Di seguito un video della loro versione di Thunderstruck:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2022 8:40

Mace pronto per il tour 2022 e per il nuovo album Oltre