Mariah Carey svela con quanti uomini ha fatto l'amore

La rivelazione ‘hot’ di Mariah Carey: “Ecco con quante persone sono andata a letto”

Mariah Carey ha rivelato in un’intervista a Cosmopolitan con quante persone ha fatto l’amore nel corso della sua vita.

Mariah Carey ha svelato con quante persone ha fatto l’amore nel corso della sua vita! La cantante americana, nel corso di un’intervista a Cosmopolitan, non si è nascosta e ha parlato liberamente della sfera più intima della sua vita.

Un’intimità che è stata finora riservata a poche persone, come ammesso dalla stella dell’R&B mondiale. Ecco le sue ‘piccanti’ rivelazioni!

Mariah Carey svela con quanti uomini ha fatto l’amore

Dopo aver dichiarato di preferire in linea di massima gli uomini più giovani di lei, la splendida cantante di Touch My Body ha svelato con quanti uomini è stata a letto: “Non ne ho avuti tanti, ma ce ne sono stati una varietà. Ho fatto l’amore solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana rispetto alla maggior parte delle altre persone“.

Non si nasconde minimamente Mariah, che anzi sembra molto orgogliosa di aver riservato i momenti più intimi della sua vita solo per persone veramente speciali. Ma chi sono stati i cinque ‘fortunati’? Proviamo a scoprirlo insieme…

Mariah Carey
Mariah Carey

Con chi è stata Mariah Carey?

I cinque uomini in questione non sono poi così difficili da indovinare. Il primo potrebbe essere stato Tony Mottola, l’ex presidente della Sony con cui Mariah è stata sposata dal 1993 al 1997 e che è stato fondamentale anche per la sua carriera. Un anno dopo il divorzio l’artista ha avuto una storia di circa tre anni con Luis Miguel.

Un altro dei fantastici cinque è stato sicuramente il suo secondo marito, Nick Cannon. I due sono stati sposati dal 2008 al 2014 e hanno avuto anche due gemelli, Monroe e Moroccan, nati nel 2011. Per forza di cose, quindi, Nick rientra nel conteggio.

In seguito Mariah è stata fidanzata con il magnate James Packer, e anche lui potrebbe essere uno dei cinque amanti della sua vita. Così come potrebbe esserci spazio per il coreografo Bryan Tanaka, l’ultimo uomo con cui la Carey ha avuto una relazione.

Di seguito un post di Instagram con la copertina di Cosmopolitan che vede Mariah Carey come protagonista:

ultimo aggiornamento: 11-07-2019