X Factor 2022: come partecipare tra il pubblico dei Live
Vai al contenuto

Vuoi far parte del pubblico di X Factor 2022? Ecco tutto quello che devi sapere

Fedez

Come partecipare al pubblico di X Factor: in che modo ottenere i biglietti per Audizioni, Bootcamp, Last Call e Live.

Ci siamo. La nuova edizione di X Factor sta per cominciare. Nel 2022 il talent riparte da vecchie certezze, come Francesca Michielin, promossa alla conduzione, e Fedez, tornato al tavolo dei giudici, e volti nuovi ma amatissimi dal pubblico: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Lo spettacolo è assicurato, come trapelato anche dalle prime anticipazioni diffuse sui social. L’entusiasmo è alle stelle e in molti si stanno chiedendo come partecipare a X Factor 2022 tra il pubblico. Ecco tutto ciò che bisogna sapere.

Come si partecipa al pubblico di X Factor?

Da anni ormai X Factor è uno dei talent più amati dagli italiani. Nonostante i risultati in termini di share e ascolti stiano da tempo in parabola discendente, restano tantissimi i fan del programma, e anche per questo la richiesta per poter partecipare tra il pubblico è elevatissima. Purtroppo però, in tal senso non arrivano buone notizie.

Fedez
Fedez

Come tutti sappiamo, la prima parte del programma è sempre registrata. Audizioni, Bootcamp e Last Call hanno già avuto luogo e le registrazioni si sono svolte presso l’Allianz Cloud di Milano tra giugno e luglio. Per potervi partecipare il pubblico ha dovuto mandare una email a un indirizzo specifico, indicando la data preferita, il numero di componenti, nome, cognome, età e numero di telefono.

Resta quindi possibile accaparrarsi biglietti solo per le prossime fasi del talent, i Live e la grande finale del Mediolanum Forum di Assago. I tagliandi non sono però in vendita. Scopriamo insieme come possono essere ottenuti.

Come ottenere i biglietti per X Factor

Non essendo resi disponibili sui circuiti di vendita dei biglietti, i tagliandi per i live del talent sono più preziosi che mai. Il consiglio per poter avere informazioni su come ottenerli è scaricare l’app ufficiale dello show per poter seguire le notizie e avere news praticamente in tempo reale sul modo per poter riuscire ad avere i tagliandi.

Solitamente tutti i biglietti vengono messi in palio con dei concorsi organizzati dagli sponsor del talent di Sky. Non resta quindi che seguire i canali social delle varie aziende e attendere informazioni sui contest per poter conquistare il diritto di assistere a uno dei programmi più amati e spettacolari in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2022 11:30

TIM Music Awards 2022, svelato il cast: tutti i cantanti presenti all’Arena di Verona