Come partecipare al pubblico di Amici: in che modo ottenere i biglietti per poter assistere alle registrazioni del programma di Maria De Filippi.

Inizia l’avventura di Amici di Maria De Filippi 2022/23, ventiduesima edizione del talent di punta di Canale 5, uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Come sempre la scuola vivrà di una prima fase in cui gli show verranno registrati e trasmessi nel pomeriggio, e di una fase finale più emozionante: quella dedicata al Serale. Se vuoi assistere come pubblico alle trasmissioni di Maria De Filippi, c’è un solo modo. Scopriamo insieme tutte le informazioni necessarie.

Come si partecipa al pubblico di Amici

Se vuoi assistere ad Amici come pubblico, una buona notizia c’è: puoi farlo gratuitamente, senza dover pagare l’ingresso. Assistere alle trasmissioni prodotte dalla Fascino P.G.T. non è complicato. Basta fare richiesta di partecipazione attraverso una prenotazione all’evento creato sul sito.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Attenzione, però: il sito in questione non è quello di Amici, bensì quello di Perla Promotion. Non ci sarà bisogno di iscriversi al sito. Basta scegliere l’evento cui si vuole assistere (nel nostro caso il talent) e prenotare fino a quattro posti. Per effettuare la prenotazione potrai anche selezionare il programma in questione per poi ricevere un contatto via mail da parte dello staff di Perla Promotion con la data e l’ora delle registrazioni previste.

Come abbiamo detto, partecipare al pubblico è gratuito. Non ci sarà bisogno di acquistare alcun biglietto né di versare alcuna quota di partecipazione. Tuttavia, non verrai nemmeno pagato per assistere alle registrazioni.

Come assistere al Serale

All’inizio dei Serali manca ancora molto, ma potrebbe essere utile comprendere come partecipare a questa fase dello show, la più emozionante. L’iter è lo stesso. Bisogna attendere la pubblicazione dell’evento sul sito sopra riportato. Le registrazioni avvengono, salvo novità, in via Tiburtina 1331, zona Settecamini a Roma, all’interno degli studi Elios.

Puoi prenotare anche in questo caso fino a quattro posti, ma c’è un limite d’età che non può essere superato, né in un verso né nell’altro: il pubblico partecipante deve avere un’età compresa tra i 15 e i 45 anni.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Sapevi che Laura Pausini ha vinto X Factor?

Maneskin: il significato del brano Coraline