Su il sipario sul Color Fest 2018: il programma, la line up. le date e tutte le informazioni sulla rassegna musicale a Lamezia Terme.

Finalmente ci siamo, e sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana per quanto riguarda il fittissimo panorama indipendente musicale: parliamo del Color Fest 2018, che quest’anno è giunto alla sua sesta edizione e si svolgerà nelle giornate del 4 e del 5 agosto a Lamezia Terme.

Come riportato sul sito ufficiale, quest’anno è stato scelto il claim “Figli delle Stelle”, «omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti. Un titolo che è anche un auspicio, a cercare e costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa».

Ecco tutte le info sul festival!

La line up del Color Fest 2018: gli artisti

Due serate, ma entrambe davvero intense. Si comincia il 4 agosto con un programma tutto da vivere: Enne, La stazione, Galeffi, per poi passare ad alcuni degli artisti più in voga dell’estate, come i Coma-Cose e Willie il Peyote. Sul palco anche Io non sono un cane + Paolo Angeli e i The Zen Circus, già confermati nella line up dell’Indiegeno Fest. Grandissimo ospite della serata sarà Donatella Rettore.

Si prosegue con il 5 agosto con altri grandi appuntamenti musicali: ecco dunque alcuni giovani talenti come Nel giardino, Nimby e Cimini. Si va avanti con Francesca De Leo, Clap! Clap!, Sick Tamburo e il duo blues direttamente da Roma, i Bud Spencer Blues Explosion. Grandissima attesa per Frah Quintale e per Cosmo, che porterà la sua discoteca mobile sul palco del Color Fest.

Di seguito la playlist ufficiale del Color Fest su Spotify:

Come arrivare al Color Fest 2018 e i biglietti

Per quanto riguarda i biglietti, non dovete far altro che andare sul sito ufficiale della rassegna e seguire tutte le indicazioni e i consigli per acquistarli.

La location di quest’anno è la Giurranda di Platania, che si trova a 10 minuti da Lamezia Terme. A causa di una grande affluenza prevista, il servizio di navette sarà ampliato e reso disponibile a tutti gli orari. I bus partiranno dalla stazione e arriveranno al camping e all’area concerti. Per tutte le fermate e gli orari potete visitare l’apposita sezione sul sito dell’evento.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/colorfestlamezia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 13:29


Indiegeno Fest 2018: Patti si tinge di musica dal 3 al 9 agosto

Caso Spotify, aumentano gli utenti… ma raddoppiano le perdite!