X Factor 2021: Coldplay super ospiti della Finale
Vai al contenuto

I Coldplay saranno ospiti internazionali della Finale di X Factor 2021

Chris Martin dei Coldplay

A sorpresa sono stati annunciati i primi ospiti internazionali della Finale di X Factor 2021: saranno i Coldplay.

A due giorni dall’inizio dei Live di X Factor 2021, il talent di Sky si porta molto avanti e annuncia chi saranno i grandi ospiti internazionali della Finale che si terrà nuovamente al Mediolanum Forum di Assago. E il nome è di quelli che fanno tremare i polsi: i Coldplay. La band guidata da Chris Martin, che non ha per ora annunciato nuovi concerti in Italia, potrà quindi deliziare i propri fan presentando alcuni brani del nuovo album Music of the Spheres su uno dei palchi più prestigiosi del nostro paese. Una notizia che ha mandato in visibilio i milioni di fan che li seguono anche nel nostro paese.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Coldplay alla Finale di X Factor 2021

Un semplice tweet è bastato per mandare in tilt il mondo del web. “Non vedevamo l’ora di dirvelo: i Coldplay saranno superospiti della finale di X Factor 2021“, è l’annuncio apparso sull’account Twitter ufficiale di X Factor. Una notizia clamorosa che ha acceso l’entusiasmo di tutti, e ha di fatto dato il via al countdown per l’appuntamento verso la finale, che come sempre dovrà andare in scena a dicembre (la data non è stata ancora ufficializzata, verosimilmente potrebbe essere il 10 o il 17). Di seguito l’annuncio:

La reazione dei fan dei Coldplay

Ovviamente la notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan del talent e della band inglese. Qualcuno ha già affermato che da ora in poi proverà a vincere i biglietti per la finale messi in palio da Sky. Tra i fan dei BTS invece tutti sperano che i Coldplay possano riproporre sul palco il loro singolo My Universe (la presenza della K-pop band sarebbe un colpaccio difficile anche da sognare).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay X Factor

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2021 12:13

Barack Obama e Bruce Springsteen immaginano un’America più unita nel libro Renegades