Nel corso di una tappa del tour dei Coldplay, la band si è esibita insieme all’attore di Ritorno al Futuro Michael J. Fox.

Una sorpresa gradita: Michael J. Fox è infatti salito sul palco insieme ai Coldplay, al Met Life Stadium nel New Jersey. Il gruppo capitanato da Chris Martin si trova in tournée in Nord America, dove sta promuovendo l’ultimo album, “A Head Full of Dreams”. Nel corso del concerto dei Coldplay, Chris Martin ha introdotto in maniera molto particolare l’esibizione dell’attore. Il cantante della band, infatti, ha mostrato un video sul maxischermo: un video che vedeva protagonista suo figlio, Moses,, di 10 anni, che chiedeva al padre di cantare qualche canzone tratta dalla trilogia di “Ritorno al futuro“.

Michael J. Fox con la chitarra nonostante il Parkinson

Quale miglior modo per introdurre Michael J.Fox? E così Martin ha cominciato ad eseguire “Earth Angel”: si tratta della canzone che chi ama il film ha già sentito nella scena del ballo, nei primi due film della serie. Quando il brano era quasi finito ecco Martin chiamare proprio il protagonista di Ritorno al Futuro. “Signore e signori, dal film più bello di tutti i tempi, Mr Michael J. Fox”: così il leader dei Coldplay ha invitato Michael J. Fox a salire sul palcoscenico. L’attore ha iniziato a suonare la chitarra e, pur con qualche piccola difficoltà dovuta al Parkinson (la malattia che lo affligge da anni) ha portato avanti l’esibizione.

La seconda volta dell’attore sul palco con i Coldplay

Dopo “Earth Angel” non poteva mancare “Johnny B. Goode”, per la gioia del pubblico presente. Non era la prima volta che l’attore e il gruppo si esibivano insieme. Michael J.Fox, infatti, aveva diviso il palco con i Coldplay già nel 2013, quando i due si esibirono insieme durante una raccolta fondi proprio in favore della ricerca contro il Parkinson.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2016 23:37


Morgan senza i Bluvertigo: a ottobre doppio disco da solista

Céline Dion, “Encore un soir” è l’album in uscita il 26 agosto