Problemi di salute gravi per Chris Martin dei Coldplay: il cantante sta male, il tour della band si ferma.

Brutte notizie per i Coldplay, i fan di tutto il mondo sono con il fiato sospeso: la band britannica ha posticipato alcune date del tour Music of the Spheres in Brasile a causa di un problema di salute molto grave di Chris Martin. Il cantante britannico non sta band e purtroppo non potrà prendere parte alle date del 16 ottobre a San Paolo e del 12 ottobre a Rio de Janeiro, che sono state rinviate e riprogrammate. La situazione al momento è infatti abbastanza preoccupante. Ma cos’è successo all’amatissimo cantautore?

Coldplay: Chris Martin sta male

Ad annunciare lo slittamento dei concerti brasiliani, che sono stati posticipati ad inizio 2023, è stata la stessa band tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui social. Purtroppo non è possibile infatti prevedere un recupero in tempi brevi da parte del cantante, fermato da un problema di salute piuttosto serio.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

A causa di una grave infezione polmonare, Chris è stato sottoposto agli ordini del medico di riposare per le prossime tre settimane. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e seguiremo con ulteriori informazioni nei prossimi giorni“, hanno scritto in un comunicato ufficiale tutti i membri della band. Parole che hanno fatto salire la preoccupazione dei fan di tutto il mondo:

Coldplay: slitta il tour in Italia?

Anche i fan italiani sono molto preoccupati per la situazione e rimangono con il fiato sospeso in attesa di novità sullo stato di salute di Chris Martin. Purtroppo al momento non si hanno nuove notizie sulle sue condizioni, ma a quanto pare il decorso della malattia che lo ha colpito sarà piuttosto lungo e complicato, e bisognerà aspettare le prossime settimane per saperne di più. Resta comunque al momento intatto il calendario dei concerti in Italia del 2023 a Napoli e Milano, previsti per il prossimo mese di giugno. Mancano dunque molti mesi e non dovrebbe esserci alcun rischio di slittamenti.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 05-10-2022


Cosa c’entra Orietta Berti con il suicidio di Luigi Tenco?

Addio a Loretta Lynn, “la più grande cantautrice del XX secolo”