Coachella Festival 2016: ecco chi si esibirà
Vai al contenuto

Coachella Festival 2016: ecco chi si esibirà

coachella

Ufficializzata la line up del Coachella 2016, il festival più atteso al mondo.

Sulla pagina ufficiale Facebook del Coachella Festival 2016 è apparsa la line up definitiva, dal jazz al pop al rock, i nomi sono come sempre i più rappresentativi. A Indio in California nei due fine settimana che andranno dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile il meglio della musica mondiale in tutti i suoi generi sarà la regina,  in una miscellanea di ritmi e sonorità. L’organizzazione sembra non aver risparmiato nessun tipo di musica pur di richiamare più gente possibile al festival, troppi i generi e diversi commenti su twitter sembrano non apprezzare un intruglio di così tanti stili.

Chi si esibirà al Coachella Festival 2016

Oltre alla conferma della reunion dei Guns N’R Roses, forse la notizia più attesa da milioni di fan, gli headliner del festival saranno gli LCD Soundsystem, Calvin Harris e Ellie Goulding. A seguire chi si esibirà durante i 4 giorni del festival: James Bay, M83, Underworld, Ice Cube, Grimes, ASAP Rocky, Beach House, Run the Jewels, Death Grips, Miike Snow, Flume, Foals, Rancid, Courtney Barnett, Purity Ring, Bat For Lashes, Savages, Deerhunter, Vince Staples, Hudson Mohawke, Edward Sharpe and the Magnetic Zeros, Wolf Alice,Night Sweats, Unknown Mortal Orchestra, Deafheaven, Alessia Cara, Rae Sremmurd, Rhye, Silversun Pickups, Lush, Sufjan Stevens, Dan Auerbach’s The Arcs, Chvrches, Health, insomma ce n’è proprio per tutti i gusti.

Biglietti disponibili a partire da

I più fortunati che dal nostro paese potranno partecipare ad un evento musicale di tale portata, potranno prenotare i biglietti a partire da domani mercoledì 6 gennaio, (ore 20.00 italiane).

Si potranno acquistare sul sito ufficiale del Coachella Festival, nella sezione Buy Passes. I prezzi dei biglietti sono due, si va da 399 dollari che fornisce il semplice accesso alle esibizioni, fino a 899 dollari, biglietti che permettono l’accesso ad aree dedicate e zone VIP.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2016 11:33

Guns N’ Roses, la reunion ora è ufficiale