Coachella Festival 2015, i Black Eyed Peas con un nuovo brano. Guarda il video

A sorpresa durante la performance di David Guetta, i Black Eyed Peas presentano il nuovo singolo.

Lo scorso week end a Indio, città californiana, è terminata la prima parte del Coachella Festival 2015.
Probabilmente il Coachella Festival è il più importante ritrovo al mondo, non solo per le star che si esibiscono, ma anche per gli innumerevoli eventi collaterali al festival stesso, e per le tendenze fashion che si possono catturare tra gli spettatori.

Tra tutti i big che si sono esibiti , durante la performance di David Guetta sono saliti a sorpresa i Black Eyed Peas, che dopo 5 lunghi anni di assenza sono tornati ad esibirsi in pubblico grazie proprio al Dj francese.
Infatti il nuovo brano ‘ This is awesome’ (guarda il video), presentato in anteprima è prodotto dal Dj, e farà parte della “Single Compilation”, raccolta dei brani più significativi dei Black Eyed Peas.

La performance ha visto esibire la formazione a ranghi ridotti. La conturbante Fergie era si presente al Coachella Festival, ma come spettatrice. Questo fa presagire che per il momento Fergie stia dando priorità al ruolo di mamma e alla produzione del suo 2 album come solista.
Questa inaspettata apparizione è la conferma di quanto il leader dei BEP,Will.I.Am, aveva annunciato a fine 2014, il Black Eyed Peas stanno tornando.

Il prossimo week end il Coachella Festival vedrà esibirsi nuovamente big del calibro di: AC/DC, David Guetta, Clean Bandit, Alabama Shake ecc, ecc …..

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-04-2015

Redazione Notizie Musica