Coachella 2024: Nelly Furtado cade e si taglia un dito

Coachella 2024: Nelly Furtado cade e si taglia un dito

Durante la sua esibizione al Coachella, Nelly Furtado è caduta dal palco tagliandosi un dito. Sui social mostra ai fan cosa si è fatta.

Nelly Furtado ha avuto un piccolo incidente durante la sua esibizione al Coachella. La popstar canadese è infatti caduta di faccia e per evitare l’impatto del viso con il palco ha messo avanti le mani, finendo per tagliarsi un dito. Sui social ha ironizzato su quanto le è successo ed ha rassicurato i fan sulle sue condizioni.

Nelly Furtado cade dal palco durante il Coachella

Ad essere rimasto coinvolto nell’incidente è il pollice destro della cantante. Su Instagram, Nelly Furtado ha postato una storia in cui mostra ai follower il dito tutto insanguinato. “Ho dato tutto durante la performance, letteralmente, incluso il mio sangue.” – ha scritto scherzosamente la popstar.

Il tutto è accaduto mentre Nelly Furtado stava cantando il brano “Eat Your Man” insieme al producer Dom Dolla: per fortuna l’incidente non avrà gravi conseguenze.

La reazione di Nelly Furtado

Il video della caduta della popstar canadese è rapidamente diventato virale sui social ricevendo migliaia di commenti. Quasi tutti gli utenti, invece di prendere di mira la cantante, si sono detti colpiti dalla prontezza e dalla rapidità con cui Nelly Furtado si è rimessa in piedi ed ha ripreso a cantare dopo essere scivolata sul palco.

https://www.tiktok.com/@popcultsociety/video/7357790103223160094?is_from_webapp=1&sender_device=pc

Il fatto che si sia ripresa così velocemente ha subito fatto capire ai fan che non si trattava di qualcosa di grave. Lei stessa ci ha comunque tenuto a rassicurarli al termine dell’esibizione tramite i suoi canali social.

La ferita riportata falla cantante è per fortuna un taglio superficiale e probabilmente questo piccolo episodio verrà presto considerato dagli spettatori come una delle tante cose sopra le righe che possono capitare al Coachella.

Nelly Furtado