Clio Evans mostra le sue cicatrici: il dramma della moglie di Lele Spedicato

Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, ha voluto mostrare le sue cicatrici come gesto di solidarietà verso il marito.

Clio Evans mostra le sue cicatrici. Un gesto d’amore e solidarietà nei confronti del marito Lele Spedicato, colpito a settembre da un’emorragia cerebrale che ha fatto preoccupare, e non poco, tutti i suoi fan. Ora che il chitarrista è finalmente fuori pericolo, è la moglie a mostrare il dramma da lei vissuto in passato. Un dramma che l’accomuna all’amore della sua vita, e che rende il loro rapporto, se possibile, ancora più forte e intenso.

Clio Evans, moglie di Lele Spedicato: le cicatrici

Per mostrare la sua cicatrice, Clio Evans ha utilizzato i propri canali social. Senza entrare nel dettaglio, la donna ha voluto parlare così del suo tragico male: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide, ci fortifica! Ora espongo queste cicatrici come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione“.

Il messaggio di Clio è di pura speranza e grande ottimismo: “Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo. Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica“.

Emanuele Spedicato e Clio Evans
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/Bn9bEnWCugk/?hl=it&taken-by=clioevansofficial

Clio Evans, la malattia dell’attrice

La moglie di Lele Spedicato non ha voluto aggiungere altro, limitandosi a mostrare i segni dell’operazione chirurgica subita senza spiegare quale sia stato il male affrontato. Tuttavia, il suo messaggio ha raggiunto migliaia di persone che hanno voluto rispondere con il proprio sostegno alla lotta della donna di origine inglese e greca.

Già dopo l’incidente del marito, Clio aveva fatto cenno ai propri problemi di salute in passato su Instagram e Facebook, scrivendo di due battaglie che aveva già dovuto affrontare e vincere nel corso della sua vita. Battaglie che, invece che indebolirla, l’hanno rafforzata, portandola a essere il perfetto sostegno per Lele nel corso di questo periodo durissimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bn9bEnWCugk/?hl=it&taken-by=clioevansofficial

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2018