Il rapper Clementino è stato sottoposto a un intervento chirurgico in una clinica di Avellino: lo ha annunciato lo stesso artista sui social.

Il rapper Clementino è stato sottoposto a un intervento chirurgico in ospedale! A comunicarlo ai fan a sorpresa è stato lo stesso artista. Fortunatamente l’artista è stato ricoverato ma non per qualcosa di grave. Attraverso un post sui social il giudice di The Voice Senior ha raccontato di essersi sottoposto a un’operazione presso la clinica Manzoni di Avellino, la sua città d’origine. Ecco il motivo, le sue condizioni e le reazioni dei colleghi!

Clementino in ospedale per un’operazione

Il rapper classe 1982, amatissimo dagli amanti della musica hip hop ma diventato famoso per il pubblico generalista grazie alle sue partecipazioni a Sanremo e alla sua avventura come giudice di The Voice Senior, ha reso noto di essere ricoverato in una clinica di Avellino per un’intervento chirurgico. Non ha però voluto svelare i motivi della sua operazione.

Clementino
Clementino

Questo il suo messaggio ai fan: “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. È tutt’appost! Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici chemi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori“. Di seguito la foto pubblicata su Instagram:

Clementino in ospedale: le reazioni dei colleghi

Al post pubblicato dalla Iena hanno subito reagito non solo tantissimi fan, ma anche molti dei suoi colleghi e amici. Dall’atleta Marco Maddaloni alla comica Francesca Manzini, in molti hanno voluto augurargli una rapida guarigione. Anche Jovanotti ha risposto al suo post pubblicando un commento in cui lo incoraggia scrivendo: “Fratmooooooo“. E poi non sono mancati i messaggi di Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e anche del vincitore di The Voice Senior, Erminio Sinni, che non vede l’ora di vederlo in tv a Stasera tutto è possibile su Rai 2.

TAG:
Clementino

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


“Sanremo in zona rossa, bisogna rinviare il Festival”: la richiesta che spaventa la Rai

Il monologo di Noemi: “Vai bene solo se vai bene a te”