Claudia Megré di nuovo live con il suo 'Gioco a estrazione tour'
Vai al contenuto

Claudia Megré di nuovo live con il suo ‘Gioco a estrazione tour’

Claudia Megrè.

Claudia Megrè pronta ad attraversare l’Italia con il suo Gioco a estrazione tour.

La cantautrice napoletana Claudia Megrè torna a esibirsi da vivo con il “Gioco ad estrazione tour”, toccando le maggiori piazze d’Italia durante tutta l’estate, in attesa dell’uscita del suo nuovo album, prevista per quest’inverno.

Claudia Megrè, Gioco a estrazione tour

Sul palco Claudia Megrè regalerà al suo pubblico le emozioni legate ai suoi più grandi successi come “Tatuami”, colonna sonora dello spot pubblicitario del marchio Coconuda, o “Dorian Gray”, oggi al terzo posto della #TOP20 Emergenti della classifica ufficiale indipendenti.

Non mancheranno inoltre le canzoni che l’hanno vista al fianco dei grandi artisti del palcoscenico musicale nazionale e internazionale, come quella con il grande Edoardo Bennato, compagno di microfono in “Le ragazze fanno grandi sogni”,

Spazio poi alle cover di artisti nazionali ed internazionali che hanno influenzato la formazione musicale di Claudia, come “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato e “Wish you were here” dei Pink Floyd, cavallo di battaglia durante la sua partecipazione a “The voice of Italy”.

Sono sei al momento le date rese ufficiali, mentre altre stanno per essere annunciate. Per tutte le informazioni potete consultare la pagina ufficiale di Claudia.

Caludia Megrè, carriera e primi passi verso il successo

 Claudia Megrè autrice, compositrice e chitarrista dalla voce graffiante, ha partecipato alla seconda edizione del 2014 del programma condotto da Raffaella Carrà “The Voice of Italy”.  È stata protagonista a Domenica In come talento rock emergente della kermesse musicale “Ancora Volare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2017 13:14

Celine Dion posa senza veli per Vogue a 49 anni: è in splendida forma