Classifica Fimi, Benji e Fede superano Fedez, si insidia Gigi D'Alessio al terzo posto
Vai al contenuto

Classifica Fimi, Benji e Fede superano Fedez, si insidia Gigi D’Alessio al terzo posto

Benji Fede album

Il duo Benji & Fede al primo posto della classifica Fimi, sono tre le new entry settimanali.

Tre new entry nella top ten della classifica Fimi della settimana, quella degli album più venduti della settimana in Italia: ci sono infatti Gigi D’Alessio, Ludovico Einaudi e Demi Lovato a portare una ventata di novità. Malaterra di Gigi D’Alessio entra direttamente alla numero tre, al quinto posto Elements di Einaudi mentre Confident si piazza al settimo posto. Nessuno dei tre è riuscito a scalzare dai primi due posti 20:05 di Benji&Fede e Pop-Hoolista Cosodipinto Edition di Fedez: se il rapper la settimana scorsa occupava la prima posizione, ora è alle spalle della vecchia numero due, ovvero Benji &Fede che guadagna la numero uno.

La classifica: chi sale e chi scende

Resiste in top ten, ed è al quarto posto, l’ultimo lavoro de Il Volo, L’amore si muove, album pubblicato poche settimane fa e per la cui promozione il giovane trio viaggerà in Europa ma anche nel resto del Mondo. I Negramaro scivolano al sesto posto della classifica Fimi, mentre alle spalle di Demi Lovato resiste Tiziano Ferro, il cui The Best rimane imperterrito nella too ten. Al nono posto David Gilmour mentre chiude la classifica Michele Bravi.

Il successo dell’album di Tiziano Ferro

Proprio Tiziano Ferro non può stupire: la sua è una lunghissima permanenza tra i dieci album più venduti della settimana, grazie anche al grande successo del tour negli stadi che lo ha visto protagonista. Tiziano Ferro tenterà di bissare il successo ottenuto nell’estate italiana facendo tappa nei palazzetti e varcando anche i confini del nostro Paese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Gigi d'alessio Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2015 2:44

The Corrs, il ritorno dieci anni dopo: nuovo album entro la fine dell’anno