Christina Aguilera firma con la Universal Music e lascia la RCA Records
Vai al contenuto

Christina Aguilera firma con la Universal Music e lascia la RCA Records

Cristina Aguilera

Inizialmente previsto per il 2016, il nuovo album di Christina Aguilera è slittato al 2017: sarà che ha abbandonato la RCA Records?

Per firmare un contratto con la Universal Music la popstar Christina Aguilera ha abbandonato la RCA Records e per questo il suo album è slittato. Per la cantante si tratta di un cambiamento importante, calcolando il rapporto decennale avuto con la RCA, etichetta discografica con la quale ha collaborato fin dall’album di debutto -l’omonimo Christina Aguilera- pubblicato il 24 agosto 1999.

Un cambiamento importante, per non dire epocale, per la carriera dell’artista, che con la RCA ha condiviso grandissimi successi ma anche periodi non troppo fortunati, motivo per cui la maggior parte dei suoi fans non vedevano l’ora che avvenisse questo cambio.

La Major ha tra le mani una grande star, la quale merita una label che torni a farla sentire protagonista, promuovendola nella giusta maniera.

Un nuovo flop?

C’è molta attesa per questo nuovo progetto di Christina Aguilera, calcolando i due insuccessi precedenti, Bionic e (soprattutto) Lotus. In Bionic furono due i singoli estratto -Not Myself Tonight e You Lost Me- mentre per Lotus venne girato solamente il video di Your Body e, dopo una serie di promozioni live, venne abbandonato al suo destino.

Negli Stati Uniti Lotus non andrò oltre il settimo gradino, in Italia non superò il 12esimo posto nella classifica Fimi, ancora peggio in Inghilterra (28esima posizione). Bene in Argentina, Taiwan e Russia (alla 6).

Riuscirà il suo ottavo progetto discografico a riportare in auge (e ai primi posti delle chart) la potenza vocale di Xtina?

Happy birthday

Christina Aguilera ha fatto gli anni durante questo week-end. O meglio il suo compleanno cade il 18/12, quindi tra una settimana, ma la cantante americana ha già indetto un party per celebrare il suo compleanno.

Al party trai tantissimi ospiti c’era anche Kylie Jenner. Come sapete l’ereditiera per Halloween si era proprio travestita da Xstina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2016 22:45

Laura Xmas di Laura Pausini è disco di platino