Christina Aguilera: Fall On Me è il nuovo singolo con A Great Big World
Vai al contenuto

Christina Aguilera: Fall On Me è il nuovo singolo con A Great Big World

Christina Aguilera

Fall On Me è il titolo del nuovo singolo di Christina Aguilera, realizzato in collaborazione con A Great Big World.

Christina Aguilera si è riunita con gli A Great Big World per un nuovo singolo, intitolato Fall On Me. Non solo: Xtina eseguirà proprio questa canzone agli American Music Awards domenica sera (24 novembre).

La star del pop ha collaborato per la prima volta con il duo indie americano nel 2013, per il brano Say Something.

La ballad è stata un successo mostruoso, tanto da arrivare alla posizione numero quattro della Billboard Hot 100 e da ottenere, per sei volte, il disco di platino. Chissà che anche questo nuovo brano non possa raggiungere i medesimi risultati.

Christina Aguilera e A Great Big World insieme per Fall On Me

Dato il successo di Say Something, le aspettative sono alte per Fall On Me, che pochi giorni prima dell’uscita è stata anticipata da un breve estratto sui social.

Interessante vedere come l’artista 38enne abbia deciso di tornare in pista, regalando nuova musica ai suoi fan. Ecco l’audio di Fall On Me, brano presentato anche sul palco dei prestigiosi American Music Award:

Christina Aguilera canterà il nuovo brano agli American Music Awards

La Aguilera si è esibita agli American Music Awards il 24 novembre 2019. Sul palco con lei gli A Great Big World per presentare la loro nuova collaborazione, Fall On Me. La versione in studio è uscita il 22 novembre.

Alla kermesse musicale, inoltre, hanno preso parte altri grandi nomi della scena musicale mondiale. Tra questi, possiamo annoverare Camila Cabello, Billie Eilish, Lizzo, Green Day, Taylor Swift e Selena Gomez. Post Malone si è esibito con Ozzy Osbourne, Travis Scott e Watt.

A questi si sono aggiunti anche Jonas Brothers, Taylor Swift, Kesha feat. Big Freedia, Shania Twain e Thomas Rhett, che hanno reso l’evento ancora più memorabile.

Christina Aguilera
Christina Aguilera

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019 12:05

American Music Awards 2019: Taylor Swift regina della serata