Christina Aguilera ha pubblicato su Instagram alcune pagine del suo diario personale e ha invitato tutti a imitarla.
Christina Aguilera ha pubblicato il suo diario personale su Instagram! La cantante americana ha voluto condividere con tutto il mondo alcune pagine del diario in cui annota emozioni, sensazioni e tutto ciò che le capita durante le sue giornate.
Un gesto ‘coraggioso’, che la Aguilera vorrebbe fosse da esempio per tutti: scrivere su carta i propri pensieri è infatti un’esperienza liberatoria che può aiutarci a livello mentale, specialmente in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.
Christina Aguilera condivide le pagine del suo diario personale su Instagram
“Oggi inizio #DiaryDares“, ha esordito la cantante sui social, proseguendo così, “specialmente in questi momenti è essenziale scavare a fondo, ascoltare noi stessi e creare uno spazio più sicuro“.
Per Christina infatti riflettere su di noi e sulle nostre esperienze può aiutarci a capire come vorremo vivere (e con chi) quando usciremo dalla tremenda crisi del Covid-19.
Alla fine del suo lungo messaggio, la cantante ha quindi voluto lanciare il guanto di sfida ad alcune sue colleghe, tra cui Demi Lovato, Alicia Keys e Lizzo: “Vi sfido a essere reali, senza paura, a togliere i filtri e ad essere a vostro agio nella vostra bellezza individuale“.
Ecco il post dell’artista americana:
Christina Aguilera oggi: la cantante è più in forma che mai
La Aguilera, una delle cantanti simbolo del pop tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, continua ad essere un’artista amatissima in America e nel resto del mondo, anche se da qualche anno le sue canzoni non riescono a imporsi nei primi posti delle classifiche.
A quasi 40 anni la popstar è ancora in splendida forma, sia vocalmente che fisicamente. Lo ha dimostrato più volte sia nelle sue apparizioni pubbliche che sui social.
Ne è un valido esempio un suo recente racconto fotografico di un bagno al chiaro di luna. Nell’occasione la cantante ha infatti mostrato ai fan il suo fisico da urlo che di certo non le fa temere la prova costume: