Chris Martin, leader dei Coldplay, ha tenuto un mini concerto su Instagram per tenere compagnia i fan in quarantena nelle loro case.

Chris Martin ha tenuto un mini concerto su Instagram, per tenere compagnia ai fan, sotto l’hashtag #TogetherAtHome.

Quest’azione ha l’obiettivo di fornire esibizioni dal vivo ai fan a casa che prendono le distanze sociali durante la pandemia di Coronavirus. La serie di concerti in corso è stata creata in collaborazione con l’Organizzazione mondiale della sanità per aiutare a unire le persone in tutto il mondo.

Chris Martin dei Coldplay, mini concerto su Instagram per #TogetherAtHome

Chris Martin ha tenuto un mini concerto live su Instagram, per tenere compagnia i suoi fan, costretti a casa – come lui – a causa del COVID-19.

Con chitarra acustica e piano a casa sua, ha iniziato a suonare alcune delle canzoni più famose dei Coldplay, tra cui Yellow, Green Eyes, Sky Full of Stars e Viva La Vida.

Il video della performance:

Il rocker, nato in Gran Bretagna, ha dichiarato di essere un po’ nervoso di suonare dal vivo su Instagram. Oltre ai pezzi della sua band, ha cantanto anche una propria versione di Life on Mars, un grande classico di David Bowie, artista che ha ovviamente avuto un certo peso nella carriera di Chris.

#TogetherAtHome, tanti artisti hanno suonato live su Instagram

Anche John Legend si è unito all’iniziativa di Chris Martin, ma non solo. #TogetherAtHome è infatti una sorta di risposta internazionale a #iosuonodacasa, e vedrà una serie di grandi nomi della musica mondiale uniti per far compagnia ai fan costretti a stare a casa e permetterà di portare avanti delle raccolte fondi per sostenere la lotta al Coronavirus.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay
TAG:
chris martin news

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Smashing Pumpkins, le 5 migliori canzoni del gruppo di Billy Corgan

Foo Fighters: rinviato il tour a causa del Coronavirus