Chiara Galiazzo: L'ultima canzone del mondo, brano scritto con Mahmood
Vai al contenuto

Chiara Galiazzo: fuori il nuovo singolo scritto con Mahmood

Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo, L’ultima canzone del mondo: il nuovo singolo della cantante, scritto con Mahmood e Katoo.

Chiara Galiazzo è tornata. L’ex talento di X Factor ha rilasciato il suo nuovo singolo, primo estratto da un nuovo attesissimo album. Lo ha annunciato la stessa cantante attraverso un post su Instagram, svelando anche alcuni segreti sull’origine di questo brano.

Si tratta infatti di una canzone scritta con uno dei cantautori più importanti in Italia, almeno dagli ultimi 12 mesi: stiamo parlando del vincitore di Sanremo, Mahmood.

Chiara Galiazzo, L’ultima canzone del mondo: il singolo scritto con Mahmood

L’ultima canzone del mondo è arrivata sulle piattaforme streaming e in radio dal 22 novembre. Si tratta di un brano scritto da Chiara con Mahmood e Katoo, nome d’arte di Francesco Catitti.

Queste le parole della cantante per presentare questo nuovo pezzo: “Ho scritto L’ultima canzone del mondo con Mahmood e Katoo quasi un anno fa. È la prima nata del nuovo album e l’ultima che dedicherei alle persone a cui voglio bene se tutto stesse per finire“.

Ecco l’audio di L’ultima canzone del mondo:

Chiara Galiazzo: nuovo album in arrivo

Con questo brano, dunque, Chiara anticipa il suo nuovo lavoro discografico, il quarto della sua carriera.

Nel parlare di questo lavoro, e del suo nuovo singolo, la Galiazzo ha raccontato le impressioni di un suo viaggio la scorsa estate in Islanda.

Una vacanza che le ha fatto vedere in prima persona le conseguenze dei cambiamenti climatici: “Non era previsto che questa canzone uscisse come singolo, ma durante quel viaggio ho visto con i miei occhi che il problema dello scioglimento dei ghiacciai è quanto di più vero si possa immaginare“.

Chiara Galiazzo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mahmood

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Miley Cyrus: le 5 migliori canzoni della cantante americana