Chiara Ferragni vive in una casa bellissima dopo l’addio a Fedez, e lì abitano anche i suoi due figli Leone e Vittoria.
L’ex coppia ha rappresentato per anni un grande punto di riferimento per migliaia di persone, anche perché la loro storia d’amore ha appassionato davvero tutti. Dopo un amore molto intenso e due figli, si sono da poco separati firmando ufficialmente le carte del divorzio. Entrambi hanno così preso strade differenti, e l’imprenditrice digitale si sarebbe anche legata sentimentalmente a Tronchetti Provera, con cui starebbe vivendo un nuovo capitolo della sua vita.
In molti si chiedono intanto dove abiti la Ferragni dopo l’addio a Fedez, ma in realtà l’influencer è rimasta nella stessa casa che aveva acquistato con l’ex marito e proprio lì abita insieme ai suoi due bambini.
Com’è la casa di Chiara Ferragni
Non tutti sanno che la Ferragni non si è trasferita dopo la notizia della separazione, ma è rimasta nella stessa casa in cui viveva con Fedez. I due l’hanno infatti acquistata poco prima del loro addio, e in più occasioni è stata mostrata sui rispettivi profili social. L’abitazione si trova nel quartiere Citylife, nelle prestigiose Residenze Libeskind, uno dei nuovi edifici residenziali del quartiere. Gli interni della dimora sono stati curati dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, che hanno appunto tenuto conto dei gusti e delle esigenze dei proprietari.
Nella casa di Chiara Ferragni ci sono quindi delle finestre molto grandi che danno la possibilità di avere una vista spettacolare sulla città di Milano. Dal terrazzo si ammira infatti la Madonnina, e l’intera dimora ha un’atmosfera molto elegante e moderna, con pareti che si avvicinano alle tonalità del crema e del beige. Ci sono però anche dei colori molto vivaci: ad esempio, nella sala cinema è possibile notare le comodissime poltrone in velluto rosso.
Nella camera da letto, c’è inoltre un plaid di Hermès e una lampada Taccia Small di Flos. Leone dorme invece in una stanza circondata da pareti a righe celesti e bianche, con la presenza di un grande orsetto di Fendi che vale circa 650 euro, oltre di un elegantissimo set di biancheria da letto Fazzini. La cameretta di Vittoria è inoltre fatta con una carta da parati a righe rosa e panna, su cui è disegnata una tavola da surf. Ad attirare l’attenzione dei fan è stata però soprattutto la cabina armadio di Chiara Ferragni, piena di vestiti e accessori appartenenti ai migliori brand del mondo. Infine, nel salone si possono notare un grande divano e delle opere d’arte sulle pareti, che danno all’ambiente un tocco elegante e super lussuoso.