Chi sono i figli di Michael Jackson e cosa fanno oggi: le carriere di Prince, Paris e Blanket, i tre eredi del Re del pop.

Il 25 giugno 2009 Michael Jackson moriva in seguito a un arresto cardiaco. Dieci anni dopo il mondo intero ricorda commosso la sua incredibile parabola artistica, memore tanto della sua grandezza quanto delle fragilità che lo hanno reso uno dei più personaggi più controversi del mondo dello spettacolo.

Jacko lasciò quel 25 giugno 2009 tre figli: Prince Michael Jackson, che allora aveva 12 anni; Paris Michael Katherine Jackson, 11 anni; Prince Michael Jackson II, da tutti conosciuto come Blanket, 7 anni. Cosa fanno oggi? Scopriamolo insieme.

I figli di Michael Jackson

Prince e Paris nacquero dalla relazione tra Michael e la sua seconda moglie, Deborah Jeanne Rowe, detta Debbie, un’infermiera conosciuta nella clinica in si stava curando una malattia della pelle. Il loro matrimonio durò solo tre anni, ma i due rimasero in buoni rapporti.

Affidati a Michael dopo il divorzio, i due non assomigliavano minimamente al padre. E un motivo c’è: come confessato nel 2019 dalla stessa Debbie, Paris e Prince sono stati concepiti in vitro, utilizzando il seme di un donatore anonimo.

E a quanto pare anche Blanket è venuto al mondo in questo modo, ma con una madre surrogata la cui identità rimane segreta.

Michael Jackson
Michael Jackson

Cosa fanno i figli di Michael Jackson

Ma quali strade hanno preso oggi, dieci anni dopo la scomparsa del padre, gli eredi di Michael Jackson. Prince, che ha un nome straordinariamente musicale, si è diplomato nel 2015 alla Buckley High School. Si è quindi dedicato al giornalismo come corrispondente per Entertainment Tonight. Ama il cinema e sogna di diventare un famoso attore o regista. Nel frattempo si è laureato alla Loyola Marymount University.

Di seguito una sua foto con la nonna:

Paris è tra i tre figli la più famosa ma anche la più tormentata. Molto legata al padre, è finita più volte sulle pagine delle cronache per eccessi di varia natura, e per qualcuno avrebbe anche tentato il suicidio negli scorsi anni.

Ha confessato solo ultimamente di dovere queste difficoltà psicologiche a uno stupro subito quando era un’adolescente. Nel 2017 ha iniziato una carriera da modella e attrice, e ha tentato anche la strada della musica, mettendo su una band. Ma nel 2019 ha però già dovuto staccare la spina per curare lo stress eccessivo.

Di seguito un post su Instagram della bella Paris:

Il più piccolo dei tre, Blanket, detto anche Bigi, è il più schivo della famiglia. E pensare che appena nato fu già messo in mostra dal padre, che lo sollevò da una finestra presentandolo al mondo intero.

Ancora giovanissimo, non ha ben capito quale potrà essere la sua strada. Tuttavia c’è chi scommette che possa essere l’unico a seguire le orme di Jacko, avendo uno spiccato talento musicale. In particolare, è lo zio Tito che starebbe sponsorizzando una sua carriera nel business delle sette note. In realtà, più che la musica, Bigi sembra apprezzare di più il cinema e le arti marziali. Staremo a vedere.

Di seguito un post del più giovane dei Jackson:

TAG:
Blanket Jackson Michael Jackson Paris Jackson people Prince Jackson

ultimo aggiornamento: 25-06-2019


Salmo spiega il suo ‘no’ a X Factor e punge Fedez e Sfera Ebbasta

Fedez a Chiara Ferragni: “Voglio il test del DNA per Leone”