Chi ha morso Beyoncé? Quando una domanda diventa virale

Tiffany Haddish fa una rivelazione shock: ad un party esclusivo a Los Angeles una sua collega avrebbe dato un morso a Beyoncé. Di chi si tratterà?

In poche ore la rivelazione fatta da Tiffany Haddish a GQ è diventata virale, e molti personaggi del mondo dello spettacolo e i loro fan si stanno interrogando sulla spinosa questione: chi ha dato un morso a Beyoncé? Sembra infatti che alcuni mesi fa l’attrice e la cantante fossero presenti  ad un party esclusivo insieme ad altre ben note celebrità, e che una di queste abbia osato toccare il petto di Jay-Z attirandosi l’ira di Queen B. Per tutta risposta la misteriosa attrice avrebbe dato un morso al volto della cantante. Di chi si tratterà?

Chi ha dato un morso a Beyoncé?

Sui social, attraverso l’hashtag #WhoBitBeyonce?, moltissime personalità del mondo dello spettacolo e non, si stanno interrogando sull’annosa questione, cercando di far luce sul mistero svelato da Tiffany Haddish a GQ.

Beyoncé
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

Per il momento l’ipotesi più accreditata è che ad aver scatenato l’ira dell’attrice (che avrebbe attaccato Beyoncé mordendole il volto), sarebbe stata la gelosia della cantante nei confronti del marito Jay Z, di cui sono noti i tradimenti passati nei confronti della moglie.

“C’era questa attrice, che ne stava combinando di ogni”, ha rivelato al magazine Tiffany Haddish “A un certo punto si è avvicinata a Beyoncé che improvvisamente ha urlato Jay, vieni qui! Questa put***a…”

[amazon_link asins=’B007Y4Z5LE,B002LBGBR2,B001I5X5U8,B00006IWGY’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b7b56072-3369-11e8-8ad6-7d3de4bd0853′]

Il mistero diventa virale online

La supertestimone di questo mistero ha anche aggiunto: “Beyoncé era al bar, e le ho detto: “Ti ha morso davvero? Stasera se la vedrà brutta!”, e lei: “Tiffany, non dirlo, è sotto l’effetto di droghe. Non è neppure ubriaca, è drogata. Lei non è davvero così.”

Per questo motivo l’attrice avrebbe deciso di non svelare il nome del personaggio, che dovrebbe proprio essere una celebrità piuttosto nota. Al party infatti erano presenti tra gli altri Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Natalie Portman, ma per il momento tutte e tre sono da escludersi dalla vicenda stando alle testimonianze di quanti erano lì insieme a loro.

Chi sarà stata allora ad aver morso Beyoncé?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2018