Chi è stato eliminato ad Amici 19: il riassunto del quinto serale del talent di Maria De Filippi.

Una nuova puntata surreale, quella del quinto serale di Amici di Maria De Filippi. L’emergenza Coronavirus ha colpito anche la regina della televisione italiana, e la differenza si sente. Il talent va in onda senza pubblico, senza ospiti e con un filo di nervosismo sparso ovunque. Così anche i momenti più trash sembrano cadere sul serioso, regalando una sensazione particolare agli spettatori da casa.

Ma chi è stato eliminato dopo questo strano serale? Scopriamolo insieme.

Il quinto serale

Tutto pronto per la semifinale di Amici. Nyv, Nicolai, Gaia, Giulia e Javier si sfidano per quattro maglie.

Si parte con l’effetto nomination per eleggere un finalista immediato, prima della gara. I più votati sono Javier e Giulia, che si sfidano con una sola esibizione.

Entrambi però non ottengono la valutazione positiva della giuria, e sono costretti a rimettersi in gioco.

Si prosegue allora con il primo girone, che vede Gaia cantare Chega, Javier e Nicolai ballare El tango de Roxanne, Nyv cantare Banlieue, Giulia cantare Va tutto bene.

Le più votate sono Gaia e Giulia e, dopo un testa a testa, passa in finale Gaia.

Nel secondo girone Giulia canta Il cielo nella stanza di Salmo, Nicolai balla su Fly Me to the Moon di Frank Sinatra, Nyv interpreta Before You Go di Lewis Capaldi, Javier balla su Il peso del coraggio di Fiorella Mannoia. Alla fine della sfida, il secondo finalista è Javier.

Il terzo girone, con il Var a giudicare, vede Nyv cantare I Will Never Know di Imany, Giulia interpretare Insieme a te non ci sto più di Caterina Caselli e Nicolai ballare su La vita di Shirley Bassey. E anche stavolta è il ballerino ad avere la meglio.

Amici
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Chi è uscito ad Amici?

La sfida decisiva è dunque quella tra due cantanti, Nyv e Giulia. La cantante napoletana canta Le domeniche di maggio, Meraviglioso amore mio e Chiamami ancora amore.

La rivale risponde con Un’estate fa, Personne e Con il nastro rosa. Il giudizio è difficilissimo… ma l’ultima eliminata a un passo dalla finale è Nyv! Nonostante la ‘sconfitta’, la cantante viene conquista il premio Tim e il premio Marlù.

Di seguito il suo inedito Banlieu:

https://www.youtube.com/watch?v=FR9rb3aGKWY

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Fonte foto:
https://www.facebook.com/NyvinneOfficial

TAG:
Amici di Maria De Filippi news strillo

ultimo aggiornamento: 28-03-2020


Rammstein, le 5 migliori canzoni del gruppo industrial metal

Chi sono i finalisti di Amici 2020?