Silvia Rita Iannone: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante protagonista al game show di Canale 5 All Together Now.
Tra i protagonisti della terza edizione del game show All Together Now ci sono anche diversi volti già noti al grande pubblico per la loro partecipazione ad altri programmi televisivi. Una di queste è sicuramente Silvia Rita Iannone, che abbiamo già conosciuto all’interno del format Io canto. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Silvia Rita Iannone
Giovane e bellissima, Sivlia Rita Iannone ha 20 anni ed è originaria di Corato. Studente di lingue straniere, si descrive come una persona precisa e attenta ai dettagli, che ama la musica fin da quando era una bambina. Ha iniziato a studiare canto a tredici anni, dopo che i genitori le comprarono un piccolo karaoke. Un inizio che l’ha portata ben presto a portata a calcare palchi importanti come quello del programma Io canto, condotto da Gerry Scotti.
Ha già vissuto un’esperienza importante nel suo percorso di studi. Per alcuni mesi si è infatti trasferita a Granada in Erasmus. Un’esperienza che l’ha fatta crescere anche nella vita. Pur essendo ancora giovanissima, ha già pubblicato un primo singolo, Non lo so dire, con l’etichetta indipendente Angapp. Ecco l’audio ufficiale:
La grande occasione della sua carriera è però la partecipazione alla terza edizione di All Together Now, programma che l’ha vista protagonista già durante la prima puntata, superando nel rush finale Luigi Frezza. Riuscirà ad arrivare fino in fondo?
Sai che…
– In un’intervista ha raccontato: “Mamma dice che piuttosto di leggere le parole sullo schermo, scrivevo le canzoni su un foglio e le imparavo a memoria“.
– Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo se abbia un fidanzato.
– Su Instagram Silvia Rita Iannone ha un account da migliaia di follower.