Chi è Serena Maria Police: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante di The Voice scelta da Elettra Lamborghini.
Serena Maria Police è una giovane e talentuosa cantautrice protagonista della prima puntata di The Voice of Italy. Ragazza introversa e molto originale (per certi versi ricorda Martina Attili di X Factor), ha sorpreso i coach con un’interpretazione personalissima di un bel brano internazionale.
Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di una delle possibili rivelazioni del talent di Rai 2, pronto a lanciare finalmente almeno un nome nel mainstream della musica italiana.
Chi è Serena Maria Police
Originaria di Ortona a Mare, in provincia di Chieti, Serena Maria Police ha 19 anni e vive a Bari. Nonostante la sua giovane età ha già un’impronta stilistica particolare, figlie di una serie di esperienze e di una personalità molto originale.
Già molto matura, si sostiene lavorando per non pesare economicamente su una famiglia molto numerosa, e in cui inevitabilmente spesso nascono liti che la fanno soffrire ma, a suo dire, la rendono anche più forte.
Durante le Blind Audition non ha presentato un suo pezzo ma Pumped Up Kicks dei Foster the People e ha colpito le orecchie di Morgan ed Elettra Lamborghini. Essendo stato bloccato il cantante dei Bluvertigo dall’ereditiera, la sua scelta è stata scontata: Serena è entrata come punta di diamante nella squadra della Lamborghini.
Di seguito il video della Blind Audition di Serena Maria:
5 curiosità sulla cantautrice
-Il suo soprannome è Rogue.
-Il suo vero nome, come confermato da Facebook, è Serena Pollice.
-Ha frequentato il liceo Pino Pascali di Bari.
-Suona la chitarra, il piano e le percussioni.
-Su Instagram Serena Maria Police ha un account da oltre 1600 follower.
Di seguito un breve video di Serena:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/serena.pollice.35