Josh Popper: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul pugile e allenatore di boxe, presunto nuovo fidanzato di Madonna.

La vita di Madonna ci ha abituati a grandi cambiamenti. Nella musica, nel look, nell’atteggiamento, anche nelle idee. Non di rado, nei partner. A quanto pare negli ultimi tempi sarebbe finita la sua relazione con Andrew Darnell, modello 23enne che aveva preso il posto del suo storico fidanzato degli ultimi anni, il ballerino Ahlamalik Williams. Adesso, però, al suo fianco ci sarebbe un altro uomo, uno sportivo: Josh Popper. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Josh Popper

Chi è costui, verrebbe da chiedersi. Si tratta di un boxer, o meglio di un allenatore di boxe, classe 1993 o 1994. Un uomo che ha fatto dell’amore per lo sport la sua vita. Se di lui non si conoscono infatti molti dettagli, a svelare qualcosa in più è la sua pagina su Instagram.

Madonna
Madonna

Sappiamo infatti che Josh vive a New York e che in passato è stato un giocatore di NFL, massima lega del football americano. Negli ultimi anni ha fondato la palestra Beabreadwinner ed è diventato uno dei più importanti coach di boxe nel territorio della East Coast.

Leggi anche
Madonna in lutto: è morto il fratello Anthony!

La vita privata di Josh Popper

Per quanto riguarda la sua vita privata non si conoscono molti dettagli. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, sarebbe lui il misterioso nuovo fidanzato di Madonna, popstar 64enne. E in effetti è certo che i due si conoscano, visto che di recente la cantante ha pubblicato alcune storie Instagram in sua compagnia durante un allenamento di boxe e che la stessa popstar è protagonista di uno scatto sull’account del pugile. Per il resto, però, ogni voce riguardante la loro storia resta ancora nell’ambito delle indiscrezioni, almeno per il momento.

Di seguito il post di Josh con Madonna:

Sai che…

– Josh è stato protagonista di un reality show, Summer House, attraverso il quale ha tentato di entrare nel mondo della televisione.

– Su Instagram Josh Popper ha un account da diverse migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2023 11:25


Come organizzare un festival musicale dal successo assicurato

Chi è Alex Sure, il rocker di The Voice Senior