Giulia Molino: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante di Amici 19.
Giulia Molino è una delle cantanti che hanno raggiunto il serale di Amici 19, l’edizione 2019/2020 del talent di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa giovane artista.
Chi è Giulia Molino
Giulia Molino è nata nel 1999 a Scafati, in provincia di Salerno. Appassionata di musica fin da bambina, già a otto anni decide di prendere lezioni di canto.
Inizia la sua carriera con una band di Marano di Napoli, ma a causa della distanza è costretta a interrompere presto questa esperienza.
Per nulla scoraggiata, la giovane cantante campana decide di tentare alcune avventure televisive. Dopo non essere riuscita ad approdare a talent come Io canto e Ti lascio una canzone, decide di tentare l’ingresso ad Amici di Maria De Filippi.
Dal 2017 ci prova con insistenza, ma riesce a conquistare la propria grande occasione solo nel 2019. Grazie alla sua performance sulle note di Happy Days di Ghali convince i giudici del talent, Anna Pettinelli, Stash e Rudy Zerbi. La sua avventura è fortunata e arriva fino al serale, dove la cantante campana chiude al terzo posto dietro a Gaia e a Javier.
Di seguito Va tutto bene, l’inedito di Giulia:
La vita privata di Giulia Molino
Giulia è fidanzata o è single? Se lo chiedono in molti dopo il suo approdo ad Amici, ma sulla sua vita sentimentale la ragazza campana è piuttosto schiva.
Attraverso i suoi account social è infatti impossibile capire se abbia una relazione o meno.
Sai che…
-Ama l’arte in tutte le sue forme.
-Giulia Molino a Uomini e Donne? Ebbene sì, prima di tentare la strada ad Amici aveva tentato di corteggiare Luca Onestini nell’altro famoso programma della De Filippi. Il tronista però non fu particolarmente colpito da lei.
-Su Instagram Giulia Molino ha un account ufficiale da oltre 90mila follower.
Di seguito Nietzsche, un altro brano inedito di Giulia: