Fabrizia De André: vita privata e curiosità sulla sorella di Francesca, protagonista al Grande Fratello 2019.
Tra i protagonisti del Grande Fratello edizione 2019 c’è anche Fabrizia De André, sorella maggiore di Francesca e soprattutto figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio.
Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita: dalla carriera da modella al rapporto tormentato con il padre.
Chi è Fabrizia De André
Classe ’87, Fabrizia è la figlia maggiore di Cristiano De André e Carmen De Cespedes. Rispetto alla sorella minore Francesca ha voluto fino a un certo punto rimanere lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip.
Dopo la denuncia pubblica di Francesca e del gemello Filippo, che ai microfoni di Domenica Live hanno accusato il padre per le sue mancanze, anche Fabrizia ha voluto far sentire finalmente la propria voce. Nell’occasione, ha spiegato che la presunta violenza di Cristiano era in realtà che uno schiaffo sfuggitogli contro la figlia Francesca.
Inoltre, ha sottolineato come lei abbia sempre cercato di avere un rapporto col padre, una figura di cui ha sentito e sente tutt’oggi il bisogno. Dopo la nascita del figlio, nel gennaio 2018, Fabrizia sembrava essersi riuscita ad avvicinare a Cristiano. Ma era solo un fuoco di paglia. Dopo aver conosciuto il nipote, infatti, l’artista è di nuovo sparito.
Ora con la partecipazione al Grande Fratello insieme a Francesca, la maggiore delle De André junior avrà una nuova esposizione mediatica. Che possa essere l’occasione per il definitivo riavvicinamento a Cristiano?
5 curiosità sulla protagonista del GF
-Fabrizia ha rivelato che il padre avrebbe voluto che abortisse, in quanto il compagno della ragazza fa il cameriere.
-Come Francesca, anche Fabrizia ha ammesso di sentire il proprio cognome come una condanna più che come un aiuto.
-Di lavoro Fabrizia fa la modella.
-Il figlio di Fabrizia De André si chiama Riccardo.
-Su Instagram Fabrizia De André ha un account da oltre 3mila follower.
Di seguito una sua foto con il figlio:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LaFabryD