Dalila Gelsomino: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla nuova fidanzata di Eros Ramazzotti.
Finalmente Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto. Il cantautore ha una nuova fidanzata, una splendida modella in grado di fargli battere forte il cuore: Dalila Gelsomino. Dopo essersi a lungo nascosti, o meglio dopo aver tentato di celarsi agli occhi dei paparazzi, sono usciti definitivamente allo scoperto nel mese di marzo 2023, in concomitanza con le date italiane del nuovo tour del grande cantante. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Dalila Gelsomino: biografia e carriera
Dalila Gelsomino è nata il 6 marzo 1989 sotto il segno dei Pesci a Milano. Cresciuta nella città meneghina, si è laureata all’Università Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, completando il suo percorso di studi alla New York University at Albany.
Dopo aver lavorato come modella per un certo periodo, si è inserita nel mondo dell showbiz, lavorando dietro le quinte. Come riferito da Chi per un certo periodo ha sognato di diventare cantante, per poi trasferirsi in Messico e iniziare a lavorare nel settore immobiliare e dell’ospitalità.
Ed è stato in qualche modo proprio il Messico a regalare a lei e ad Eros le possibilità di potersi godere l’amore in relativa pace per molto tempo. Solo nel mese di marzo 2023 i due sono infatti usciti allo scoperto, rendendo il suo nome famoso anche in Italia.
La vita privata di Dalila Gelsomino
Dalila ed Eros si sono conosciuti nel 2022 e si sono innamorati molto presto. Da quel momento in avanti lei lo ha seguito in quasi tutte le tappe del suo tour mondiale, e la loro storia è stata ufficializzata dallo stesso Eros con una foto dietro le quinte di un concerto a Praga, nel giorno del compleanno della splendida ragazza.
Sai che…
– Ha frequentato il liceo classico insieme a Matilde Gioli.
– Vive da diversi anni a Cancun, in Messico.
– Su Instagram Dalila Gelsomino ha un account da diverse migliaia di follower.