Beatrice Baldaccini: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante e attrice che ha partecipato a All Together Now.
Bella, brava, talentuosa. Beatrice Baldaccini è pronta a conquistare il pubblico di Canale 5 a All Together Now, nella terza edizione del game show condotto da Michelle Hunziker. Artista navigata, con una carriera già importante alle spalle, la lucchese proverà ad arrivare fino alla vittoria finale. Scopriamo insieme qualcosa sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Beatrice Baldaccini
Beatrice Baldaccini è nata a Lucca il 7 dicembre 1990 sotto il segno del Sagittario. Appassionata di musica e recitazione fin da bambina, debutta a teatro nel 2007, e tre anni dopo viene ingaggiata per il musical 80 voglia di 80 di Fabrizio Angelini, e subito dopo per Il mondo di Patty – Il Musical, con cui fa tappa anche all’Arena di Verona.
Nel 2014/2015 viene scelta tra oltre 500 aspiranti per il ruolo di Cenerentola in Cercasi Cenerentola, musical com Paolo Ruffini e Manuel Frattini. Nello stesso anno interpreta anche Sandy nel musical Grease prodotto dalla Compagnia della Rancia.
Oltre alla passione per il teatro, con gli anni sviluppa anche un grande amore per la musica, al punto da tentare l’avventura a All Together Now 3 nel 2020. La cantante lucchese si sfiderà con artisti come Antonio Marino, Domenico Iervolino, Alessio Selvaggio, Silvia Rita Iannone, Dalila Cavalera, Savio Vurchio, Luigi Ernani Frezza, Giorgia Rizza, Gli amabili, Claudia Ciccateri e Kam Cahayadi. A giudicarli, oltre al muro, ci saranno J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.
Sai che…
– Nei primi mesi del 2017 è stata protagonista di uno spot della Fiesta.
– Dove vive Beatrice Baldaccini? A Milano per motivi di lavoro.
– Sulla sua vita privata non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se abbia un fidanzato o meno.
– Su Instagram Beatrice Baldaccini ha un account da migliaia di follower.