Chef Rubio contro Mahmood: il cuoco romano attacca il cantante milanese, che viene però difeso dal rapper Gemitaiz.

Chef Rubio va all’attacco di Mahmood! Non è nuovo alle polemiche l’ex rugbista diventato cuoco, che stavolta se la prende con uno dei cantanti più amati in Italia, scatenando un grande polverone sul web. Ma cosa ha combianto stavolta il cuoco più originale della televisione italiana? Ricostruiamo le origini della diatriba che ha portato poi a un’intervento incisivo di Gemitaiz in difesa del collega milanese.

Chef Rubio contro Mahmood

All’origine della polemica c’è il prossimo featuring, in uscita il 15 maggio, tra Mahmood e Massimo Pericolo, uno dei rapper più amati degli ultimi anni. Tra i fan dell’artista di 7 miliardi c’è anche Chef Rubio, che ha commentato sui social la notizia della sua collaborazione con Alessandro con queste parole:

Sarà ‘na bomba, bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe, ma amen. La musica dev’essere libera“.

Il riferimento sembrerebbe essere alla partecipazione del cantautore milanese all’edizione 2019 dell’Eurovision Song Contest, che si è tenuta a Tel Aviv, non senza polemiche.

Alessandro Mahmood
Alessandro Mahmood

Gemitaiz difende Mahmood

Non ha per il momento replicato all’ex rugbista il cantante di Soldi, ma in sua difesa è intervenuto subito un suo collega, il rapper romano Gemitaiz. Quest’ultimo ha risposto così a Rubio:

Zio, sei veramente uno stupido e un ignorante. Questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli và“.

E ai fan che gli chiedevano spiegazioni per questo suo commento, Gemitaiz ha aggiunto: “Ma quali dissing! Qui si tratta di civiltà e buon senso. Una cosa del genere manco per scherzo“. Arriverà una controreplica da parte del cuoco?

Di seguito il post con il batti e ribatti tra Rubio e i suoi hater:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

TAG:
gemitaiz Mahmood

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Bryan Adams: “Il Coronavirus è colpa di un maledetto mangia pipistrelli”

Morgan: “Dopo la fine con Asia ero crollato, pesavo 47 chili”