George Michael: che trasformazione!
Vai al contenuto

Che trasformazione George Michael!

George Micheal

George Michael negli ultimi tempi è stato ricoverato in una clinica per la disintossicazione da sostanze stupefacenti, ma non sembra più lui!

La clinica Kusnacht Pratice di Zollikon a due passi da Zurigo, in Svizzera, da circa un mese o poco più ospita George Michael in quanto specializzata in terapie di disintossicazione da sostanze stupefacenti che in passato ha già avuto modo di ospitare diversi personaggi celebri.

L’artista sapeva bene che per uscire dalla dipendenza del consumo di droghe leggere avrebbe dovuto intraprendere un percorso duro e intenso, ma l’ha fatto investendo tempo ed impegno. Il risultato? Ancora non si può dire se il lavoro ha dato i suoi frutti, ma una cosa è certa: ricomparso in pubblico da poche settimane non sembra più lui!

Insieme ad un amico sono usciti per festeggiare il suo 52esimo compleanno, ma sfortunatamente, come spesso accade in questi casi, alcuni paparazzi l’hanno pizzicato ed ovviamente non hanno potuto non scattargli una serie di foto a dir poco incredibili: un George Michael trasformato, ingrassato con baffi e barba incolta, in una sola parola irriconoscibile!

Non ci credete? Guardate voi stessi e diteci cosa ne pensate:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2015 16:54

Taylor Swift vittima di Rihanna. Guarda il video parodia!