Chadia Rodriguez, Donne che odiano le donne: il significato della nuova canzone della rapper dopo il successo di Bella così con Federica Carta.

Chadia Rodriguez ha rilasciato una nuova canzone. Dopo il successo del brano Bella così, pubblicato nel 2020 con l’amica e collega Federica Carta, un pezzo incentrato sulla lotta al body shaming e al cyber bullismo, la rapper torinese continua sulla stessa falsa riga nel brano Donne che odiano le donne, arrivato il 5 febbraio. Ecco tutto quello che sappiamo su questa nuova canzone.

Chadia Rodriguez, Donne che odiano le donne: il significato

Prodotta da Big Fish e realizzata con la collabroazione di Erika Lei, Donne che odiano le donne è un atto di denuncia e un grido di rabbia nel riflettere su una dura realtà che riguarda l’universo femminile. Secondo Chadia e le sue esperienze dirette spesso infatti manca il sostegno reciproco e la solidarietà tra donne vittime delle discriminazioni.

Chadia Rodriguez
Ph credits, Mattia Guolo

Scrive su Instagram la stessa artista torinese nel presentare il suo nuovo brano: “Nella mia vita chi ha provato a ostacolarmi sono state soprattutto altre ragazze e posso dirvi sulla mia pelle che le donne che odiano le altre donne sono un problema tanto quanto il maschilismo“. Di seguito il video ufficiale:

Chadia Rodriguez: le canzoni di successo del 2020

Questo nuovo pezzo di Chadia apre un importante 2021 che fa seguito a un 2020 dal punto di vista della carriera non privo di soddisfazioni. La rapper si è infatti affermata come un nome importante della nostra scena hip hop, collaborando anche con tantissimi nomi di rilievo, tra cui Gemitaiz, ad esempio nel brano Ehy dell’album QVC9, ma anche Annalisa, con cui ha interpretato il brano Principessa, tratto dall’album Nuda. Di seguito l’audio ufficiale:

TAG:
Chadia Rodriguez

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Le migliori canzoni di Piero Pelù da solista

Jay-Z e Foo Fighters in lizza per la Rock and Roll Hall of Fame: ecco i candidati del 2021