Cesare Cremonini ospite a Radio Italia per un evento speciale
Vai al contenuto

Cesare Cremonini ospite a Radio Italia per un evento speciale

Cesare Cremonini

Oggi, martedì 14 aprile è il Cesare Cremonini Day a Radio Italia.

Proprio nelle ultime ore Cesare Cremonini ha annunciato i concerti del Più Che Logico Tour 2015, di cui è partita la prevendita dei biglietti è cominciata finalmente attraverso il circuito TicketOne.

Ecco il calendario completo:

OTTOBRE

23 TORINO – Pala Alpitour
24 GENOVA – 105 Stadium
27 ROMA – Palalottomatica
30 PESARO – Adriatic Arena
31 BOLOGNA – Unipol Arena

NOVEMBRE

3 FIRENZE – Mandela Forum
5 EBOLI (Salerno) – Palasele
7 ACIREALE (Catania) – Palasport
10 BARI – Palaflorio
13 MILANO – Mediolanum Forum
17 MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19 PADOVA – Palafabris
21 CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22 TRIESTE – PalaTrieste
24 VERONA – Palasport

Ma non è tutto! Cesare Cremonini, 35 anni da poco,  è il protagonista di un’iniziativa speciale che Radio Italia ha deciso di intitolargli, alla vigilia dell’uscita di un nuovo album e della partenza del nuovo tour. L’emittente radiofonica oggi, martedì 14 aprile, gli dedica un’intera giornata infatti è il CESARE CREMONINI DAY.

L’iniziativa farà da traino al ritorno sulle scene di Cesare Cremonini il 26 maggio col triplo album Più Che Logico Live e 15 nuovi concerti nei palasport dell’omonimo tour. Sul sito ufficiale di Radio Italia dove saranno disponibili gallery fotografiche e video della giornata, così come sui profili social ufficiali dell’emittente. I fan potranno seguire e commentare l’evento sui social media utilizzando l’hashtag ufficiale #CremoniniDay.

L’intervista è iniziata ancora parlando del cofanetto “Più che logico (Live)” che uscirà martedì 26 maggio e che conterrà un doppio CD liveregistrato durante il concerto di Torino del “Logico Tour 2014” e un mini-album con quattro canzoni nuove tra cui il singolo “Buon Viaggio (Share The Love)”:

Oltre a ‘Buon Viaggio (Share The Love)’, ci sono altri inediti molto importanti che sarebbero potuti essere in un nuovo album a sé stante. Sono tutti brani completamente nuovi, l’unica canzone che avevo già cominciato a scrivere era “46”, perché l’avevo pensata quando Valentino Rossi aveva fatto un grandissimo recupero nel GranPremio del Qatar. Sono contento di questo lavoro anche se mi sarebbe piaciuto fare un altro album”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2015 16:53

Rihanna al Coachella festival si fa di cocaina? Guarda il video