Cesare Cremonini, nuovo singolo in arrivo: primo estratto dal nuovo album
Vai al contenuto

In arrivo un #NuovoCe: l’annuncio di Cesare Cremonini passa attraverso i suoi occhi

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini annuncia l’arrivo di un nuovo singolo, primo estratto da un nuovo album: il post del cantautore su Instagram.

Il countdown è quasi giunto al termine. Sta per arrivare un nuovo Cesare Cremonini. O meglio, un #NuovoCe. Lo ha annunciato lo stesso cantautore bolognese attraverso alcuni post sui social, dando appuntamento ai fan per il 1° dicembre. Con tutta probabilità sarà quella la data di pubblicazione di un nuovo singolo, primo estratto dal suo prossimo album di inediti, che verrà probabilmente presentato nel suo attesissimo tour negli stadi nel 2022. Scopriamo insieme cosa sappiamo finora.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini, nuovo singolo in arrivo

L’attesa è finita. 1° dicembre 2021“, ha scritto il cantautore bolognese in un misterioso video teaser pubblicato su Instagram, accompagnato da pochi hashtag, tra cui #NuovoCe. Una frase che potrebbe anche celare il tittolo del suo nuovo album, sul quale è al lavoro ormai da tantissimo tempo insieme al musicista Davide Rossi. Solo poco tempo fa, Cesare aveva infatti informato i fan che l’album era in pieno ‘giro di giostra‘, in fase di completamento tra Bologna e New York.

L’occhio di Cesare Cremonini

In un ulteriore post, il cantautore felsineo ha svelato anche di più. Pubblicando un carosello con protagonista il suo occhio, visto da una prospettiva mano a mano più vicina, Cesare ha scritto ai fan: “Benvenuti nei miei occhi. Comincia da qui il nostro viaggio nel nuovo album. Dall’iride che è la porta di entrata, una foresta vergine di sentimenti. In mezzo a questi riflessi, sei nata tu. Ti ho sognato a lungo, ho desiderato la tua esistenza. Il 1° dicembre potrete ascoltarmi, per la prima volta“. Il mistero s’infittisce, ma quel che sembra certo ormai è che il 1° dicembre arriverà il primo estratto dal nuovo album di Cremonini. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2021 11:48

Zucchero elogia i Maneskin: “Sono dei fenomeni, hanno riempito un vuoto”