Cesare Cremonini, Let them talk: il libro del cantante
Vai al contenuto

Cesare Cremonini: in arrivo il libro Let them talk – Ogni canzone è una storia

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini, Let them talk – Ogni canzone è una storia: il cantautore annuncia l’uscita del suo nuovo libro.

Cesare Cremonini ha annunciato l’arrivo di un nuovo libro. Il cantuatore bolognese lancia il 1° dicembre Let them talk – Ogni canzone è una storia, un progetto su cui ha lavorato negli ultimi mesi. Con un post condiviso sui social il cantante di Poetica e Possibili scenari ha condiviso la bella notizia con i fan, affermando che questo sarà un libro in cui la sua musica diventa un concerto di parole sulle sue canzoni e sulla sua vita, tra passato, presente e futuro.

Cesare Cremonini presenta il libro Let them talk

Lasciatele parlare“, Questo è il titolo del libro dell’ex Lunapop. Let them talk – Ogni canzone è una storia esplorerà la vita di Cremonini attraverso la sua carriera. Spiega l’artista di Nessuno vuole essere Robin: “Non cercherà di raccontare le mie diversità, ciò che mi rende unico per le cadute, i dolori, le fortune e i successi. Al contrario. È nato, come tutte le mie canzoni, per omaggiare la vita, far incontrare la mia storia con quella di chi vi entra o ci passa accanto. Le mie canzoni, tutte le canzoni, sono piene di metafore, ma quella che preferisco, la più convincente, è già qui, la state leggendo: anche tu, come me“.

Di seguito il post con l’annuncio del cantautore, con tanto di copertina mobile:

Cesare Cremonini: nuovo libro in arrivo

Il volume è in arrivo in libreria il 1° dicembre 2020, con una copertina realizzata da Aldo Drudi e una postfazione firmata da Michele Monina che, come spiegato dall’artista felsineo, ha anche curato il libro.

Un regalo perfetto per tutti i fan del cantautore, che in questo 2020 avrebbe dovuto essere protagonista di un tour negli stadi, slittato come ogni altro grande concerto in Italia al prossimo anno.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

I System of a Down sono tornati: dopo 15 anni due nuove canzoni