Cesare Cremonini : “fra due anni scrivo l’album più bello della mia vita
Vai al contenuto

Cesare Cremonini : “fra due anni scrivo l’album più bello della mia vita

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini non ha alcuna intenzione di fermarsi per davvero.

Cesare Cremonini dopo la doppietta del 13 e 14 novembre con i concerti soldout al Forum di Assago di Milano ha rilasciato in un’intervista a TGCom24 alcune dichiarazioni circa il suo futuro nel mondo della musica.
Cesare Cremonini ha dichiarato di essere pronto a sfidare nuovamente se stesso e per farlo questa volta si concederà una pausa dalle scene musicali. Il ragazzo che con la sua vespa anni50 ha cavalcato colli bolognesi e scalato per anni le vette delle classifiche nostrane pare avere chiare le intenzioni circa il suo imminente futuro.
“Mi fermo. Voglio che il prossimo disco sia il più bello della mia vita. Non mi fermo veramente, ma mi metto a scrivere e quindi a lavorare. Mi riposerò un po’, ma l’obiettivo è quello di fermarmi per davvero per un paio di anni per concentrami nella scrittura di un album che io voglio che sia il migliore. Ora il mio avversario vero sarò io”.

Cremonini non si ferma neanche dopo milioni di dischi e concerti sold out

Il cantautore bolognese Cesare Cremonini dopo il successo del disco di inediti “Logico” e del suo “Logico Tour 2014” è tornato sulla scena musicale italiana con un nuovo progetto il “Più che logico (live)” un triplo cd uscito lo scorso 26 maggio contenente al suo interno 22 brani live e 4 inediti.

Cesare da quest’anno è ripartito anche con un nuovo tour nei palasport il “Più che logico Tour 2015” ed ha fatto registrare migliaia di presenze ai suoi concerti ma anche molte tappe sold out.

Il prossimo 24 novembre a Verona Cesare Cremonini chiuderà il suo fortunatissimo Tour 2015 e dopo, cari fan che succederà? Di sicuro l’artista ha annunciato per un po’ la sua assenza sui palchi ma non temete perché questa verrà presto ben ripagata.

Mi riposo solo perché voglio scrivere l’album più bello della mia vita

A malincuore per il suo numeroso pubblico, è giunto il tempo anche per Cesare Cremonini di un meritato momento di pausa, che poi tanto pausa non sarà. La promessa dell’ex voce dei Lunapop infatti non è proprio quella di riposarsi ma piuttosto questa sua assenza dalle scene consisterà in un nuovo traguardo da raggiungere ossia “scrivere l’album più bello della sua vita” :Cari fan non disperate e ricordate che l’attesa prolunga il desiderio. Ave a Cesare!!!

Cosa pensa di Parigi

Nella seconda data di Milano Cesare Cremonini ricordando la tragedia di Parigi ha espresso  il suo parere ai presenti: “È la libertà, solo la libertà. La sensazione di avere tra le mani tutto. Questo fa succedere quello che avete visto ieri e ieri l’altro e in tutti i concerti più belli della Vostra vita. È stata una conquista. È adesso più che mai che va difesa. Praticandola.” Durante il suo spettacolo la scenografia proiettava i colori della bandiera francese, in onore dei morti  caduti a Parigi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:24

Nuovo business per Rihanna