Celeste, Not Your Muse: uscita e tracklist del primo album
Vai al contenuto

Celeste, in arrivo il primo album: Not Your Muse

Microfono

Celeste, Not Your Muse: la data di uscita e la tracklist del primo album dell’astro nascente del soul britannico dopo il successo di Stop This Flame.

Celeste ha annunciato l’arrivo del suo primo album. Un debutto a lungo atteso per tutti i fan della soulwoman classe ’94, reduce dal successo internazionali di alcuni singoli, tra cui Stop This Flame, molto trasmessa anche in Italia nel corso dell’estate 2020.

Realizzare il mio primo album mi ha dato forza e oro sono soddisfatta“, ha affermato la cantante, che ha svelato tutti i dettagli su questa nuova uscita in un post pubblicato sui social.

Celeste: quando esce l’album Not Your Muse

“Not Your Muse è l’energia che ho ritrovato quando mi sono sentita impotente…“, ha scritto la cantante britannica, aggiungendo: “Realizzare il mio primo album mi ha dato forza e ora sono soddisfatta e orgogliosa del lavoro fatto: dopo l’anno trascorso, non provo altro che gratitudine ed entusiasmo. Spero vi piaccia“.

Microfono
Microfono

L’album può essere preordinato dal 2 dicembre e sarà disponibile su CD, audiocassetta, vinile e CD Deluxe, con alcuni brani aggiuntivi. L’uscita è prevista per il 26 febbraio 2021. Di seguito il post con la copertina dell’album:

La tracklist di Not Your Muse, album di Celeste

All’interno del primo album di Celeste sono presenti i singoli pubblicati nel corso dell’ultimo anno, ma anche tanti altri inediti, per un totale di dodici canzoni. Non ci sarà però spazio per It’s Alright, il brano cantato da Celeste e facente parte della colonna sonora del film Disney Pixar Soul.

Di seguito la tracklist integrale del primo album della cantautrice britannica:

1 – Ideal Woman
2 – Strange
3 – Tonight Tonight
4 – Stop This Flame
5 – Tell Me Something I Don’t Know
6 – Not Your Muse
7 – Beloved
8 – Love is Back
9 – A Kiss
10 – The Promise
11 – A Little Love
12 – Some Goodbyes Come with Hellos

Di seguito il video di Stop This Flame:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2022 11:06

Liam Gallagher ci riprova: “Fidatevi, nel 2021 ci sarà una reunion degli Oasis”