Lo splendido appartamento di Raffaella Carrà a Roma è in vendita: trattativa riservata per un immobile spettacolare.

Sono passati nove mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà, ma il suo ricordo resta ancora vivissimo nel cuore di tutti gli italiani. A riportare il suo nome in auge in questi giorni è la notizia della messa in vendita del suo storico appartamento di Roma. A distanza di meno di un anno, la casa in cui la Raffaella nazionale ha a lungo vissuto è stato affidato a un’agenzia immobiliare, che dovrà trovare l’acquirente più idoneo. Trattativa riservata per un’abitazione dal valore immenso, e non solo a livello affettivo per tutti i fan della straordinaria showgirl.

Raffaella Carrà: in vendita la casa di Roma

Un’abitazione che non passa certo inosservata, quella che è stata a lungo la casa di Raffaella. Immersa in un contesto affascinante, l’elegante quartiere romano di Vigna Clara, un vero ritrovo di molti personaggi famosi italiani che scelgono di porre la propria residenza nella Capitale.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Circa 420 metri quadrati calpestabili di puro comfort. L’appartamento romano non ha nulla da invidiare ad altre case di personaggi famosi. Al suo interno è possibile trovare ogni tipo di comfort, con tre accessi indipendenti, terrazzi, balconi e tanta tranquillità. Occupa infatti per intero il piano della palazzina in cui è situato.

Cuore dell’abitazione è un enorme ed elegantissima zona giorno, con salone e soggiorno. Spaziosa e luminosa la cucina, così come la sala da pranzo e i tre bagni, comodissimi e molto grandi. Molto bella anche la zona notte, con ben nove camere da letto corredate da altrettanti bagni. La camera da letto padronale è arricchita poi da vasca idromassaggio e sauna. E a completare il tutto una zona lavanderia con tanto di ascensore interno, una sala trucco e una palestra attrezzata.

I colori della casa di Raffaella Carrà

Alcune foto dell’abitazione in vendita sono state condivise dall’agenzia immobiliare Remax. In particolare è possibile notare dalle immagini un arredamento in stile anni Ottanta, con divani color azzurro, elementi rosa e toni pastello che dominano soprattutto nella zona giorno.

Per quanto riguarda l’aspetto condominiale, l’abitazione permette di condividere con i propri vicini non solo una grande piscina, ma anche un bel parco, diversi campi da tennis e un servizio di portineria sempre aperta.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


L’ex gieffina confessa la relazione con Kanye West: “Lo abbiamo fatto, è stato bellissimo”

Sangiovanni è stato accusato di razzismo! A difenderlo ci pensa un famoso rapper