Carl Brave, Fratellì: il nuovo singolo del cantautore e rapper romano contro le dipendenze di qualunque genere.

Nuovo singolo per Carl Brave. Il cantautore e rapper romano, diventato famoso prima in coppia con Franco126 e poi da solista con la hit Fotografia, ha pubblicato il suo nuovo brano, Fratellì, un pezzo contro le dipendenze di ogni genere.

Con il suo stile unico, l’artista si pone da un punto di vista esterno, senza cadere in falsi moralismi, e si immerge nelle difficoltà di chi vive una situazione di dipendenza.

Carl Brave, Fratellì: il nuovo singolo

Evitando come sempre la spettacolarizzazione, e senza lasciarsi andare a moralismi o altri atteggiamenti di superiorità, l’artista ha presentato un brano ricco di sensibilità e attenzione per una problematica grave come quella delle dipendenze, cercando di far riflettere anche alcuni dei suoi fan più giovani.

Il riferimento nel titolo è ovviamente anche al tormentone di 1727wrldstar, nome d’arte di Algero Corretini, con il suo video virale “ho preso il muro fratellì” che ha conquistato migliaia e migliaia di views sui social nonostante un messaggio non proprio positivo.

Microfono cantante
Microfono cantante

Con Fratellì Carl anticipa il suo ritorno discografico, con un album molto atteso e che arriverà a due anni da Notti Brave, disco pluripremiato del 2018. Ecco l’audio ufficiale:

Carl Brave: nuovo album in arrivo

La carriera di Carl Brave è esplosa nel 2018, grazie al singolo Fotografie con Francesca Michielin e Fabri Fibra. Con 11 dischi di platino già conquistati e un disco d’oro arrivato anche con il suo ultimo singolo, Spigoli, in compagnia dei fratelli Mara Sattei e tha Supreme, l’artista ha già dimostrato di avere ancora molto da dire e da dare alla musica italiana. Non resta che aspettare il suo nuovo lavoro, la prova del nove per la sua carriera da solista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 13:16


Gianluca Grignani: ecco il nuovo singolo Non dirò il tuo nome a 25 anni da La mia storia tra le dita

Spotify lancia Duo, l’abbonamento Premium per le coppie